Xiaomi dovrebbe presentare i suoi prossimi flagship, Xiaomi 12T e Xiaomi 12T Pro, questo mese (settembre). L’azienda non ha rivelato alcun dettaglio sui prossimi dispositivi, tuttavia è arrivato un nuovo report con le specifiche, le opzioni di colore e le configurazioni di archiviazione della serie Xiaomi 12T. Diamo un’occhiata a tutti i dettagli.

PriceBaba, in collaborazione con il tipster Paras Guglani, ha rivelato che la serie Xiaomi 12T sarà lanciata a settembre. Il rapporto afferma che il 12T sarà disponibile in due varianti di memoria: 8GB di RAM + 128GB di memoria e 8GB di RAM + 256GB. Mentre lo Xiaomi 12T Pro sarà disponibile nelle configurazioni di storage da 8GB + 256GB e 12GB + 256GB. Inoltre, il rapporto rivela che i dispositivi saranno offerti nelle opzioni di colore Cosmic Black, Lunar Silver e Clear Blue.

Secondo precedenti rapporti, lo Xiaomi 12T Pro debutterà come rebraded del Redmi K50 Ultra con alcuni aggiornamenti. Ad esempio, si dice che il 12T Pro sarà dotato di un sensore principale Samsung HP1 da 200 megapixel. La fotocamera principale sarà accompagnata da una fotocamera ultrawide da 8 megapixel e da una fotocamera macro da 2 megapixel.

Al contrario, lo Xiaomi 12T di base potrebbe avere una fotocamera principale da 108 megapixel accompagnata da una fotocamera ultrawide da 8 megapixel e da un sensore macro da 2 megapixel. Inoltre entrambi gli smartphone dovrebbero essere alimentati da una batteria da 5000 mAh. Tuttavia, potrebbero avere un supporto di ricarica diverso: il modello Pro dovrebbe avere una ricarica rapida da 120W, mentre il modello base potrebbe avere un supporto di ricarica rapida da 67W.

Per quanto riguarda il processore, lo Xiaomi 12T Pro sarà probabilmente alimentato dall’ultimo e più importante SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm, mentre il 12T potrebbe essere dotato del chipset Dimensity 8100 Ultra di MediaTek. Entrambi i telefoni dovrebbero essere dotati di un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione di 1.220 x 2.712 pixel e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 4, rimuovendo la pellicola si migliora la piega
Articolo successivoGoPro Hero 11 Black, trapelate alcune specifiche