Finalmente arrivato: Google Chrome ha rilasciato il nuovo pulsante di scelta rapida per tutti su Android.

Google Chrome 102 beta ha già acquisito nuove funzionalità di sicurezza nell’ultimo aggiornamento e ora la versione Android sta ottenendo una nuova interessante funzionalità, più opzioni di personalizzazione per la barra degli strumenti del browser tramite un nuovo pulsante in fase di test da giugno 2021.

Il nuovo pulsante personalizzabile era già disponibile per alcuni utenti stabili di Google Chrome come test casuale tramite i server di Google, tuttavia ora è finalmente disponibile per tutti.

Come puoi vedere sopra, ci sono 4 opzioni di configurazione per il pulsante accanto al gestore delle schede:

  • In base alla tua attività;
  • Nuova scheda;
  • Condividere;
  • Ricerca vocale.

Quello basato sulla tua attività analizza quali elementi utilizzi di più nel browser in determinati momenti e cambia il pulsante in modo intelligente, mentre gli altri ne lasciano uno fisso in modo da poter eseguire azioni più rapidamente.

Google non ha ancora annunciato ufficialmente la notizia, ma dovrebbe essere distribuita a tutti gli utenti di Chrome 101, che ora è stabilmente disponibile su Google Play.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove notizie del mondo tech condivideremo un nuovo articolo per tenervi sempre aggiornati.

Articolo precedenteRecensione Creative Outlier Pro: cuffie con ANC ibrido
Articolo successivoMcDonald’s, disponibile il nuovo servizio Mobile Order and Pay