God of War Ragnarok, uno dei giochi più attesi di quest’anno, sarà disponibile mercoledì 9 novembre 2022 a mezzanotte. A poche ore dal lancio, Santa Monica Studio invita caldamente i giocatori a scaricare la patch del day one per ottenere la migliore esperienza possibile.

Come forse saprete, il titolo è uno dei giochi più attesi di quest’anno, uscirà su PS4 e PS5 mercoledì 9 novembre 2022. A partire dalla mezzanotte, i giocatori potranno scoprire la continuazione delle avventure di Kratos e Atreus nei 9 regni della mitologia norrena.

Dopo aver rivelato tutte le modalità grafiche disponibili per il titolo, Santa Monica Studio ha parlato di nuovo, a poche ore dal lancio. Gli sviluppatori hanno rilasciato la patch note completa per il day one di God of War Ragnarok.

E per avere la migliore esperienza possibile, lo studio invita caldamente i giocatori a scaricare questo sostanzioso aggiornamento. Va detto che leggendo la patch note, le correzioni sono estremamente numerose e riguardano in particolare i dialoghi, le cinematiche, ma anche le missioni e la progressione globale, senza dimenticare i combattimenti, il gameplay, l’interfaccia o la stabilità e le prestazioni del titolo.

Ad esempio, scaricando questa patch, i giocatori eviteranno cali di framerate, cutscene che non si avviano o l’assenza di effetti visivi durante attacchi specifici. Su PS5 è stata distribuita una patch per migliorare il supporto del feedback aptico DualSense.

  • Risolti diversi casi di problemi di caricamento
  • Risolti alcuni casi in cui il mondo si caricava lentamente, causando il deterioramento temporaneo della grafica
  • Risolto un crash estremamente raro durante il caricamento di un file di salvataggio

Nel corso dei prossimi giorni avremo sicuramente ulteriori dettagli su God of War Ragnarok, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteInfine, la RTX 4080 12GB tornerebbe come la RTX 4070 Ti
Articolo successivoPixel 4 e Pixel 4 XL di Google sono ufficialmente alla fine