Garmin vívoactive 5 è caratterizzato da un display AMOLED, una ricca suite dedicata a fitness e benessere e si propone come miglior alleato per una vita sana.

Garmin ha presentato il suo nuovissimo smartwatch, il vívoactive 5, un dispositivo dedicato al benessere e al fitness che offre un display AMOLED touchscreen luminoso. Questo orologio è stato progettato per aiutare le persone a scoprire e mostrare la loro migliore versione ogni giorno. Con un’autonomia della batteria fino a 11 giorni, Garmin vívoactive 5 è ricco di funzioni specifiche per il benessere e il fitness, che accompagnano gli appassionati Garmin in un viaggio straordinario alla scoperta del proprio corpo.

Le caratteristiche principali del vívoactive 5 includono:

  • Monitoraggio della salute: questo smartwatch offre un ampio set di funzioni per monitorare la salute, che vanno dall’allenamento quotidiano all’analisi dei parametri fisiologici. Aiuta a mantenere uno stile di vita attivo e sano e a raggiungere gli obiettivi di fitness.
  • Display AMOLED: il luminoso display AMOLED facilita la lettura dei dati, delle notifiche e molto altro ancora, rendendo l’interazione con il dispositivo piacevole e intuitiva.
  • Monitoraggio del sonno: vívoactive 5 offre una funzione Sleep Coach che fornisce un punteggio del sonno e coaching personalizzato per la quantità di sonno consigliata. Monitora anche le diverse fasi del sonno, i riposi diurni e altre metriche chiave come il Pulse Ox e lo stato della variabilità della frequenza cardiaca.
  • Morning Report: il dispositivo fornisce una panoramica del sonno, oltre a informazioni sul recupero, sulla variabilità della frequenza cardiaca e sui dati meteo per iniziare la giornata nel modo migliore.
  • Modalità Wheelchair: questa modalità è progettata per gli utenti in carrozzina e consente loro di tenere traccia delle spinte e di ricevere avvisi sulla necessità di spostare il peso corporeo sulla sedia. Sono disponibili anche applicazioni sportive e allenamenti specifici.
  • Meditazione: vívoactive 5 offre pratiche di meditazione guidata per ridurre lo stress e l’ansia.
  • Two Fonts Size: per una maggiore personalizzazione, è possibile scegliere tra due dimensioni di carattere per visualizzare più facilmente le notifiche smart, i dati dell’allenamento e altro ancora.
  • App sportive integrate: con oltre 30 app sportive integrate, il nuovo indossabile consente agli appassionati Garmin di registrare e monitorare una vasta gamma di attività, dalla camminata alla corsa, dal ciclismo al nuoto in piscina e molto altro ancora. Offre anche allenamenti animati precaricati e la possibilità di creare allenamenti personalizzati.
  • Monitoraggio continuo: questo smartwatch monitora costantemente l’attività fisica e la salute, offrendo un’ampia durata della batteria che elimina la necessità di ricaricarlo ogni notte.
  • Connettività: vívoactive 5 consente di ricevere messaggi, e-mail e avvisi direttamente al polso. Inoltre, offre funzioni di sicurezza e di localizzazione, consentendo di inviare la propria posizione in tempo reale in caso di emergenza. È inoltre compatibile con Garmin Pay per i pagamenti contactless e offre la possibilità di scaricare musica da servizi come Spotify, Amazon Music e Deezer.
  • Design personalizzato: disponibile in diverse varianti di colore, Garmin vívoactive 5 offre un design elegante con una leggera lunetta in alluminio e un cinturino in silicone.

Il prezzo di vendita consigliato del vívoactive 5 è di 299,99 euro ed è già disponibile. Questo smartwatch si propone come compagno ideale per chi cerca di mantenere uno stile di vita attivo e monitorare il proprio benessere 24/7.

Articolo precedenteiPhone 15: scopri data di produzione e tempo di utilizzo
Articolo successivoXiaomi Watch 2 Pro: leak svela display AMOLED e Gorilla Glass
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.