Samsung presenterà all’evento Unpacked del 10 agosto la sua nuova generazione di pieghevoli che comprende Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4, insieme a Galaxy Watch 5, Galaxy Buds Pro 2 e un nuovo colore per la gamma Galaxy S22.

Il sito web Pricebaba insieme all’informatore Sudanshu ha ottenuto i prezzi europei del Samsung Galaxy Z Flip 4.

Il leak suggerisce che il Galaxy Z Flip 4 avrà un prezzo di partenza di 1.080 euro nella variante con 128 GB di memoria interna mentre il modello da 256 GB costerà 1.160 euro e il modello da 512 GB avrà un valore di 1.280 euro.

Nelle specifiche, il Z Flip 4 dovrebbe essere dotato dell’ultima piattaforma di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Plus Gen 1, con una batteria più grande rispetto al suo predecessore. Avrà anche un display AMOLED pieghevole da 6,7 ​​pollici con un display secondario AMOLED da 1,9 pollici.

Anche il Samsung Galaxy Z Fold 4 dovrebbe utilizzare la piattaforma Snapdragon 8 Plus Gen 1 e dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.400 mAh con supporto per la ricarica rapida da 25 W. Nella parte posteriore, avrà un modulo fotocamera con un sensore principale da 50 megapixel, un ultrawide da 12 megapixel e un sensore da 10 megapixel con zoom 3X.

Il telefono dovrebbe essere dotato di un display AMOLED pieghevole da 7,6 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un display AMOLED secondario da 6,2 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Sicuramente da qui all’evento del 10 agosto giungeranno altre notizie su questi attesissimi dispositivi Samsung. Come sempre noi non mancheremo di condividere nuove informazioni in merito a questo oltre che su tutto il mondo tech, per cui restate sintonizzati.

Articolo precedenteYouTube Music potrebbe ricevere presto la funzione Timer
Articolo successivoZenfone 9 potrebbe riceve aggiornamenti solo per 2 anni
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.