I documenti hanno già sottolineato che il Galaxy Watch 5 dovrebbe avere una batteria più grande. In questa occasione il modello citato era l’SM-R900 e oggi nel database di Safety Korea è stato identificato l’SM-R910. Secondo SamMobile, questa dovrebbe essere la versione da 44 mm del Galaxy Watch 5 e dovrebbe avere una batteria ancora più grande.

La documentazione indica che il Galaxy Watch 5 da 44 mm etichettato EB-BR910ABY dovrebbe avere una batteria da 397 mAh, che è 36 mAh in più rispetto alla versione attuale del Galaxy Watch 4 con 361 mAh.

Pertanto, possiamo presumere che Samsung stia cercando di aumentare la durata della batteria dei suoi smartwatch Wear OS; dopotutto, i modelli attuali devono essere caricati quasi ogni giorno nella maggior parte dei casi.

La nuova generazione di smartwatch Samsung dovrebbe essere ufficializzata nella seconda metà del 2022 con una maggiore capacità per i suoi sensori, inclusa la possibilità di rilevare la temperatura corporea, che sarebbe un interessante differenziatore dal Galaxy Watch 4, che già fa analisi di composizione corporea, ECG e livello di ossigenazione del sangue.

Pertanto, il Galaxy Watch 5 può essere un’ottima opzione per monitorare la salute, dopo tutto, molte malattie come il Covid-19 causano febbre e bassa saturazione di ossigeno nel sangue, quindi lo smartwatch può avvisare l’utente di rivolgersi a un medico se i sintomi persistono a lungo.

Articolo precedenteCleanMyMac X trova e rimuove spyware provenienti dalla Russia
Articolo successivoHuawei Mate X3 verrà annunciato entro fine aprile