Samsung ha lanciato il suo primo tracker di oggetti – Galaxy SmartTag – all’inizio del 2021. A due anni dal suo debutto, l’azienda non ha ancora presentato una versione aggiornata del dispositivo. Tuttavia, abbiamo alcune informazioni che ci danno un’idea più precisa di quando dovremmo aspettarci una nuova versione del Galaxy SmartTag.

Samsung lancerà una nuova versione del Galaxy SmartTag nella seconda metà di quest’anno. Almeno, questo è quanto indica il sito web SamMobile, che ha ricevuto informazioni sul successore del dispositivo di localizzazione lanciato nel 2021 dal gigante tecnologico sudcoreano.

Secondo la fonte, l’azienda dovrebbe presentare i nuovi elementi insieme alla prossima generazione di smartphone pieghevoli Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5 che secondo un’ultima notizia dovrebbe riproporre la stessa fotocamera Galaxy Z Fold 4. Inoltre per il futuro pieghevole del produttore sono state pubblicate alcune fughe di notizie che hanno rivelato le possibili capacità di RAM e di memoria interna del dispositivo.

L’evento di lancio degli smartphone pieghevoli di Samsung dovrebbe prevedere anche l’annuncio di altri dispositivi, come le cuffie Galaxy Buds 3 e lo smartwatch Galaxy Watch 6. Tuttavia, non ci sono informazioni sulle specifiche e sulle caratteristiche che avrà il nuovo accessorio di tracciamento.

Tuttavia, è possibile farsi un’idea dei miglioramenti che l’azienda dovrebbe apportare ai nuovi prodotti della categoria. Ad esempio, si prevede che saranno migliorate specifiche come la portata del wireless, il volume del segnale acustico e nuove misure relative alla sicurezza degli oggetti, per un’esperienza più soddisfacente con i dispositivi.

Comunque sia, le informazioni circolano ancora nel campo delle indiscrezioni e la conferma dovrebbe arrivare solo con il lancio ufficiale da parte di Samsung. Fino ad allora, dovrebbero emergere nuove indiscrezioni con dettagli sugli oggetti e sulle caratteristiche dello Z Flip 5 che dovrebbero essere rivelate nei prossimi mesi.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 5 potrebbe riproporre la fotocamera del Fold 4
Articolo successivoWhatsApp via dall’UK se dovrà rinunciare alla crittografia