La serie Samsung Galaxy S23 ha recentemente ricevuto l’aggiornamento di marzo 2023 in Europa e l’azienda lo estenderà presto in altri Paesi. Ora, una nuova informazione rivela che la lineup Samsung Galaxy S23 riceverà un importante aggiornamento del firmware con ottimizzazione della fotocamera.

A questo punto della stagione, siamo già abituati a ricevere nel corso dei mesi aggiornamenti costanti da parte di Samsung per i suoi dispositivi top di gamma, che migliorano le prestazioni in tutti i settori, compreso quello fotografico.

Con la linea Galaxy S23, il produttore sudcoreano ha fatto un ottimo lavoro fin dal primo giorno, portando sul mercato tre smartphone che non presentano problemi critici in termini di software, ma c’è sempre un margine di miglioramento.

A quanto pare, Samsung sta pianificando un importante aggiornamento che migliorerà il reparto fotografico della recente linea Galaxy S23, come riportato dal noto insider Ice Universe su Twitter. L’insider sostiene che l’aggiornamento sarà pubblicato entro la fine di marzo, dimostrando di essere abbastanza sicuro di ciò che le sue fonti gli hanno riferito.

Osservando l’attuale comparto fotografico del Galaxy S23 – in particolare dell’S23 Ultra – possiamo trovare alcuni aspetti importanti su cui Samsung può intervenire, come la riduzione del ritardo dell’otturatore, uno dei principali punti deboli dell’S23 Ultra, o l’eccessivo rumore in alcune scene notturne.

Insomma, ci sono diversi aspetti che Samsung può migliorare e, vista l’ottima base di partenza e la qualità del lavoro svolto negli ultimi anni con le patch per tutti i suoi top di gamma, c’è la seria possibilità che la serie Galaxy S23 faccia un ulteriore passo avanti nel campo della fotografia.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli su questo aggiornamento da parte di Samsung, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteApple Music Classical arriva il 28 marzo – ufficiale
Articolo successivoApp per il fitness mostra i movimenti di funzionario USA