Samsung ha recentemente lanciato il Galaxy S22, il Galaxy S22+ e il Galaxy S22 Ultra, ma è stato scoperto che il brand sudcoreano ha volutamente rallentato artificialmente le prestazioni di migliaia di applicazioni. Tutto questo ha sollevato una grande polemica e Samsung ha risposto che avrebbe risolto al più presto il problema ed ora ecco arrivare il secondo aggiornamento della Galaxy S22 Series che porrà fine al fastidioso blocco. 

La serie Galaxy S22 ha ricevuto il suo 2° aggiornamento software sotto forma di patch di sicurezza del marzo 2022. Altri paesi riceveranno probabilmente questo aggiornamento nei prossimi giorni. La Galaxy S22 Series in Corea del Sud ha ricevuto un aggiornamento del firmware GOS e in questo aggiornamento vengono sbloccate le prestazioni di gioco.

Specifiche tecniche del Galaxy S22

Lo smartphone Samsung Galaxy S22 è stato lanciato il 9 febbraio 2022. Il telefono è dotato di un display touchscreen da 6,10 pollici. Samsung Galaxy S22 è alimentato da un processore octa-core Qualcomm Exynos 2200. Viene fornito con 8GB di RAM ed esegue Android 12 con interfaccia One Ui 4.1; è alimentato da una batteria non rimovibile da 3.700mAh e supporta la ricarica wireless, così come la ricarica veloce proprietaria.

Per quanto riguarda le fotocamere, il Samsung Galaxy S22 ha una fotocamera posteriore. Il Samsung Galaxy S22 è uno smartphone dual-SIM (GSM) che accetta schede Nano-SIM. Il telefono misura 146,00 x 70,60 x 7,60 mm (altezza x larghezza x spessore) e pesa 168,00 grammi. È stato lanciato nei colori Phantom Black, Phantom White, Green e Pink Gold.

Le opzioni di connettività del Samsung Galaxy S22 includono Wi-Fi 802.11 ax, GPS, Bluetooth v5.20, NFC, USB Type-C, Wi-Fi Direct, 3G, 4G, e 5G con 4G attivo su entrambe le schede SIM. I sensori sul telefono includono un accelerometro, un sensore di luce ambientale, un barometro, una bussola / magnetometro, un giroscopio, un sensore di impronte digitali in-display, un sensore di prossimità e un sensore di impronte digitali.

Articolo precedenteTwitch trattiene i pagamenti degli streamer russi
Articolo successivoGalaxy S22 Ultra Teardown, scopriamo com’è fatto il flagship