Nell’aprile del 2021, Samsung ha lanciato il Galaxy F02s. Il dispositivo è stato lanciato come smartphone entry-level. Ora è emerso un nuovo rapporto che afferma che il brand sudcoreano sta lavorando a un successore del dispositivo chiamato Galaxy F04s. Un rapporto di Pricebaba rivela che il presunto Samsung Galaxy F04s è stato individuato nel database di Wi-Fi Alliance con il numero di modello SM-E045F/DS.

Sembra che Samsung stia saltando una generazione per passare direttamente al Galaxy F04s. L’SM-E045F/DS supporta il Wi-Fi a banda singola a 2,4 GHz, secondo la certificazione Wi-Fi. Il sistema operativo del dispositivo è Android 12 e purtroppo non sono ancora disponibili altri dettagli sul dispositivo.

Poiché il Samsung Galaxy F02s era un rebranding del Galaxy M02s / Galaxy A02s, è molto probabile che anche il Galaxy F04s sia il rebranded del Galaxy A04s. Diamo un’occhiata alle specifiche del Galaxy A04s per avere un’idea di cosa aspettarci dal Galaxy F04s.

Il Samsung Galaxy A04s è dotato di un display HD+ da 6,5 pollici con una notch a goccia. Ha una frequenza di aggiornamento di 90Hz e uno schermo Gorilla Glass 3. Il dispositivo è dotato di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente e integrato nel pulsante di accensione.

La CPU Exynos 850 octa-core è il cuore del Galaxy A04s che è dotato di uno slot per schede microSD per l’espansione fino a 1 TB e di 64 GB di memoria interna con 4 GB di RAM. È disponibile anche il supporto per 4 GB di RAM virtuale. Lo smartphone è alimentato da una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida a 15W ed esegue il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria OneUI 4.1.

Il Samsung Galaxy A04s include tre fotocamere sul retro, tra cui un sensore principale da 50MP, un obiettivo macro da 2MP e una fotocamera per ritratti da 2MP, mentre sul davanti è presente una fotocamera selfie da 5MP.

Articolo precedentePixel 8 Pro potrebbe avere scanner di impronte a ultrasuoni
Articolo successivoTCL presenta lo smartphone TCL 40 R 5G