I Galaxy A34 e Galaxy A54 arriveranno tra pochi giorni e sappiamo già tutto su di loro, dal prezzo, al design, alle specifiche tecniche, fino ai regali che Samsung farà agli acquirenti.

Poco prima dell’uscita ufficiale, prevista per il 15 marzo, i Galaxy A34 e Galaxy A54 sono già stati spacchettati su YouTube. Un canale vietnamita ha già pubblicato un video in cui si vede una persona maneggiare le scatole dei due smartphone, prima di prenderli in mano. Tali video non sono ovviamente consentiti da Samsung al momento, in quanto rovinano il lancio previsto per mercoledì.

Questo conferma non solo il loro design, noto ormai da diversi mesi, ma anche parte delle loro specifiche tecniche. Il lancio del Galaxy S23 non ha riservato molte sorprese, poiché anche i prezzi in euro sono stati rivelati da due diversi leaker. La domanda era cosa avrebbe offerto Samsung con l’acquisto dei dispositivi, e queste informazioni sono ora note.

Cuffie wireless offerte con l’acquisto di un Galaxy A34 e Galaxy A54

Qualche giorno fa, il leaker @billbil_kun aveva indicato che per ogni ordine di un Samsung Galaxy A34 o A54 dal 15 marzo al 30 marzo, i clienti avrebbero ricevuto un paio di Galaxy Buds 2 del valore di 99 euro. Si tratta di un grande regalo, soprattutto per i dispositivi di fascia media posizionati intorno ai 400 e 500 euro.

Queste informazioni sono state confermate da un altro leaker, @_snoopytech_ su Twitter, che ha appena pubblicato un poster ufficiale di Samsung. In esso, possiamo vedere che il gigante coreano ha effettivamente messo in atto tale “offerta introduttiva”, come fa di solito sui suoi smartphone di fascia alta.

Ancora meglio, gira voce che in alcuni Paesi non solo avranno diritto alle cuffie wireless, ma anche a uno sconto del 10% sull’acquisto degli smartphone. In questo modo, Samsung potrebbe sperare di compensare i notevoli aumenti di prezzo che ha effettuato per questa generazione.

Articolo precedenteBellroy, cover in pelle per Samsung Galaxy S23 – Recensione
Articolo successivoPS5, ora DualSense si aggiorna senza alzarsi dal divano