L’annuncio ufficiale di Samsung per i modelli Galaxy A14, Galaxy A34 5G e Galaxy A54 5G in Turchia menziona brevemente l’inedito Galaxy A24. L’azienda ha appena ammesso di voler rilasciare il Galaxy A24 “nei prossimi mesi”, almeno in Turchia.

Dopo l’annuncio ufficiale dei Galaxy A34 e A54, il brand sudcoreano sembra aver lasciato intendere che il Galaxy A24 arriverà presto. L’azienda ha ammesso di voler lanciare il Galaxy A24 nei prossimi mesi, anche se non ha confermato ulteriori dettagli. Tuttavia, il portale ebraico Gadgety è riuscito a mettere le mani su alcuni primi render per la stampa, suggerendo che avremo un telefono simile ai suoi fratelli più moderni, almeno sul fronte dello schermo e del design del pannello posteriore.

Il Galaxy A24 dovrebbe arrivare sugli scaffali in una varietà di colori, come il resto della serie Galaxy A del 2023. Secondo le immagini, si tratta di nero, argento, verde lime e bordeaux. La fonte sostiene inoltre di aver ottenuto le specifiche del Galaxy A24, sebbene molte di queste fossero già in circolazione. Il telefono dovrebbe essere dotato di un display Super AMOLED Full HD+ da 6,5 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e una luminosità di 1.000 nit.

Questo livello di luminosità dello schermo suggerisce che, come l’A34 e l’A54, il Galaxy A24 beneficia della tecnologia Vision Booster per una migliore precisione dei colori e della luminosità. In termini di prestazioni, possiamo aspettarci una piattaforma Snapdragon 680 e 4 GB di RAM. Lo storage dovrebbe raggiungere i 128 GB, espandibili tramite microSD fino a 1 TB, e il dispositivo dovrebbe nascondere una batteria da 5.000 mAh con ricarica a 25 W.

Infine, il Galaxy A24 dovrebbe essere dotato di una fotocamera selfie da 13MP con apertura f/2.0 e di tre sensori sul retro, tra cui un sensore principale da 50MP con OIS e apertura f/1.8, un sensore grandangolare da 5mP con apertura f/2.2 e una fotocamera macro da 2MP con apertura f/2.4.

Articolo precedenteVolkswagen ID. 2all, l’auto elettrica da meno di 25.000 euro
Articolo successivoDiablo 4, The Finals e Redfall con NVIDIA DLSS 3 al lancio