Prime Video ha pubblicato il primo trailer completo di Fallout, la serie post-apocalittica basata sul celebre franchise di videogiochi. Il video offre un primo sguardo al mondo devastato, ai personaggi e all’azione che ci aspetta.

L’attesa è finalmente giunta al termine per i fan del franchise di Fallout: Prime Video ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie televisiva basata sul popolare videogioco di Bethesda. Dopo una serie di teaser che hanno stuzzicato la curiosità degli spettatori, il nuovo video offre un’anteprima più approfondita di quello che ci possiamo aspettare dalla serie, durando oltre 3 minuti e introducendo personaggi chiave, ambientazioni post-apocalittiche e trame avvincenti.

Il trailer inizia con una panoramica sulla catastrofica apocalisse nucleare che ha devastato il mondo, per poi seguire le avventure di Lucy (interpretata da Ella Purnell) mentre esplora una Los Angeles post-apocalittica e pericolosa, emergendo dal Vault 33. La città è infestata da minacce di varia natura: robot assassini, esseri mutanti e cacciatori di taglie sono solo alcuni dei pericoli che Lucy dovrà affrontare.

Scene mozzafiato ci mostrano la vita all’interno del Vault, le imponenti armature della Confraternita d’Acciaio, e una serie di mostri direttamente tratti dal gioco. L’azione è bilanciata da momenti di umorismo, con una colonna sonora caratterizzata da “I Don’t Want to Set the World on Fire” dei The Ink Spots, canzone diventata iconica nel franchise di Fallout dal suo uso nel gioco del 2008.

La première della serie Fallout su Prime Video è fissata per l’11 aprile, con Jonathan Nolan alla regia, già noto per il suo lavoro su Westworld. La decisione di rilasciare tutti gli episodi in una sola volta soddisferà sicuramente i fan del binge-watching, che potranno immergersi completamente nell’universo di Fallout durante il fine settimana.

Per accedere alla serie, basterà essere abbonati ad Amazon Prime, che offre non solo serie TV e film, ma anche giochi gratuiti su Prime Gaming, ebook, download musicali con Amazon Music e offerte speciali su Amazon.com. Per maggiori dettagli sulla serie e su come abbonarsi, visitate il sito di Prime Video.

Articolo precedenteMicrosoft annuncia un evento per il 21 marzo: nuovi Surface e funzioni AI
Articolo successivoAdobe Express: nuova app mobile con AI generativa Firefly