Fallout 76, il controverso gioco di ruolo online di Bethesda, è ora gratuito per tutti gli abbonati Amazon Prime Gaming. Riscatta la tua copia per PC o Xbox e immergiti nell’apocalisse nucleare.

Uno dei giochi più controversi di Bethesda, Fallout 76, è finalmente gratuito su Prime Gaming. Una versione per PC e console Xbox può essere riscattata da tutti gli abbonati al servizio Prime di Amazon per un periodo limitato. Il gioco di ruolo d’azione è gratuito per promuovere il lancio della serie Fallout.

Oltre alle versioni per console e PC di Fallout 76, è possibile riscattare anche il gioco classico Fallout Tactics: Brotherhood of Steel per giocare su PC. È importante notare che la versione di Fallout Tactics sarà attivata su GOG, a differenza della versione PC di Fallout 76, che sarà attivata sul Microsoft Store dopo il riscatto.

Il gioco è ambientato in un mondo apocalittico nell’anno 2102, devastato da una guerra nucleare. È possibile creare il proprio personaggio da zero, oltre ai sistemi standard di gioco di ruolo e di creazione di equipaggiamenti e armi ereditati dal predecessore Fallout 4. Il gioco, a differenza degli altri del franchise, è stato sviluppato in modo tale da poter essere utilizzato come un gioco di ruolo. Il gioco, a differenza di altri della serie, è molto incentrato sul multiplayer cooperativo. Nonostante il lancio problematico, il gioco ha ricevuto diversi miglioramenti nel corso degli anni.

La serie Fallout è stata prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, entrambi famosi creatori della serie originale HBO Westworld. La storia, basata sull’universo videoludico, racconta le vicende di tre diversi personaggi che cercano di sopravvivere in un futuro devastato dalla guerra nucleare mentre uno di loro esce dai rifugi sotterranei della Vault-Tec.

I personaggi principali sono: Lucy (Ella Purnell), una residente del rifugio Vault-Tec; Maximus (Aaron Moten), un soldato della temuta Confraternita d’Acciaio; e The Ghoul (Walton Goggins), il pericoloso cacciatore di taglie. È ora possibile vedere tutti gli episodi rilasciati su Prime Video. La serie è già stata confermata per una seconda stagione.

Articolo precedenteZTE Axon 60 Ultra: connettività satellitare e SD 8 Gen 2
Articolo successivoAndroid 15 Beta 1 rilasciato: novità e come installarlo
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui