Dreame presenta una gamma innovativa di prodotti per la casa e il giardino all’evento “Trascend Boundaries” di Amburgo. Tra le novità, robot aspirapolvere di ultima generazione con tecnologia di pulizia avanzata, il primo tagliaerba robotizzato Dreame A1 e il phon portatile Pocket.

Dreame Technology, nel corso del suo evento primaverile tenutosi a Amburgo, Germania, ha annunciato una serie di prodotti innovativi che promettono di rivoluzionare il quotidiano domestico e il giardinaggio. Più di 100 tra giornalisti, influencer e professionisti del settore hanno assistito alla presentazione di dispositivi di ultima generazione, tra cui spiccano gli aspirapolvere robot Dreame X40 Ultra Complete, X40 Master e X30 Ultra. Questi modelli, dotati di tecnologie avanzate, saranno disponibili in Italia a partire dal 9 aprile 2024.

Il focus dell’evento è stato in particolare sull’aspirapolvere Dreame H13 Pro, che eleva l’esperienza di pulizia domestica grazie a una potenza di aspirazione di 18.000 Pa e una batteria da 6 x 4900 mAh, offrendo fino a 40 minuti di autonomia. Il dispositivo si distingue per la sua capacità di sterilizzare la spazzola utilizzando acqua e aria calda, una novità assoluta che garantisce la massima igiene. Disponibile dal 5 aprile 2024 al prezzo di 599 euro, il Dreame H13 Pro promette di rendere la pulizia un’attività semplice e piacevole.

Dreame A1, il primo tagliaerba robotizzato dell’azienda, rappresenta un salto qualitativo nel settore del giardinaggio. Grazie alla tecnologia OmniSenseTM 3D Ultra Sensing, il dispositivo è in grado di navigare autonomamente nel giardino, evitando ostacoli e ottimizzando i percorsi di taglio. Con la possibilità di coprire fino a 1000 metri quadrati in meno di 24 ore, Dreame A1 si annuncia come una soluzione ideale per la manutenzione degli spazi esterni. Disponibile dal 4 aprile 2024 a 1999 euro, con un’offerta lancio che include un garage per il robot in omaggio.

L’evento ha anche introdotto il phon Pocket di Dreame, un dispositivo che combina alte prestazioni con la portabilità, assicurando eccellenti in termini di asciugatura e styling dei capelli. Disponibile dal 16 aprile 2024, il prezzo di vendita del phon Pocket verrà annunciato in seguito.

I nostri articoli possono includere link di affiliazione e se acquistate qualcosa attraverso un link, potremmo guadagnare una commissione.

Articolo precedentePlayStation Showcase a Maggio? Insider Grubb alimenta le voci
Articolo successivoApple: l’app Foto per l’UE dovrebbe essere disinstallabile
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui