Dicembre 10, 2019

Le Redmi AirDots arrivano in una scatola capiente ma in realtà mezza vuota. Troviamo infatti la custodia, piccolissima comodissima e resistente, tre paia di gommini di diverse misure, ma nessun cavo di ricarica. Il che ci è apparso strano oltre che poco pratico.

La custodia rigida protegge gli auricolari; ha la chiusura magnetica ed anche gli auricolari contenuti all’interno hanno tenuta magnetica, così da scongiurare il pericolo che possano staccarsi accidentalmente, cadere o rovinarsi. La custodia ha una batteria da 300 mAh, si ricarica con micro USB e consente fino a 12 ore di autonomia.

Le cuffie sono in silicone, leggere, fatte bene ma con materiale di media qualità; tengono però piuttosto bene mentre siamo in movimento e sono comode da indossare. Hanno durata di circa 3 ore con singola ricarica ed hanno una batteria da 40 mAh. Hanno Bluetooth 5.0, che garantisce una connessione stabile e veloce consentendo una vera connessione wireless; senza fili, senza impaccio, con queste cuffie è possibile svolgere tutte le nostre attività senza dover rinunciare ad ascoltare la musica che preferiamo.

Un unico tasto multifunzione consente di attivare con doppio tocco l’assistente vocale e con tocco singolo di riprodurre o stoppare la musica. Funziona con entrambi gli auricolari.

Il pairing iniziale è semplice; una volta attivato il Bluetooth sul nostro smartphone basta cercare e selezionare gli auricolari. La qualità d’ascolto è buona.

Considerando il prezzo assai contenuto possiamo dire che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e che vale la pena considerarne l’acquisto se si cercano degli auricolari wireless con una buona connessione, una buona qualità d’ascolto, facili da usare.

Se volete potete acquistarle su Banggood al seguente link https://www.banggood.com/custlink/KmK304dEHU oppure su Amazon al seguente link https://amzn.to/2WubNJM.

Condividi sui tuoi social
Carolina Napolano

La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »