La nuova soundbar da gioco di Creative Sound Blaster Katana SE offre un’esperienza audio potente e immersiva grazie al sistema bi-amplificato, alla tecnologia Super X-Fi e a una vasta gamma di opzioni di connettività.

Creative Technology ha annunciato il lancio di Sound Blaster Katana SE, l’ultima aggiunta alla popolare serie di soundbar Katana. Progettata per offrire un audio potente e avvolgente, la nuova soundbar sfrutta il pluripremiato sistema bi-amplificato a quattro driver e il DSP multi-core proprietario di Creative, per offrire un suono ricco e potente con volume e chiarezza straordinari, il tutto senza la necessità di un subwoofer separato.

Grazie alla tecnologia Super X-Fi, alle funzionalità di surround virtuale 5.1 e alle numerose opzioni di connettività, la Sound Blaster Katana SE si posiziona come l’opzione ideale per i gamer, gli appassionati di cinema e musica che desiderano un’esperienza audio di alto livello senza sacrificare lo spazio o la qualità del suono.

La nuova Katana SE promette un’esperienza audio senza interruzioni per tutti coloro che desiderano migliorare la qualità del suono del loro sistema. Con tweeter a cupola in tessuto da 0,75″ che producono alti più puliti e raffinati e doppi driver up-firing da 3″ per bassi pieni e robusti, la nuova soundbar si distingue per le sue dimensioni compatte e le prestazioni sorprendentemente potenti. Inoltre, grazie alla certificazione Dolby Audio, gli utenti potranno ricreare facilmente un’esperienza audio cinematografica nel comfort della propria casa.

Il vero punto di forza della soundbar Blaster Katana SE è la sua tecnologia Super X-Fi, che consente un’esperienza audio coinvolgente tramite cuffie, perfetta per le sessioni di gioco notturne o per godere di un film senza disturbare gli altri. I giocatori possono anche attivare la modalità Battaglia SXFI e la modalità Scout per ottenere un vantaggio competitivo nei giochi FPS, individuando con precisione la posizione dei nemici grazie a un miglior rilevamento audio.

La Sound Blaster Katana SE può essere personalizzata attraverso l’app Creative, permettendo agli utenti di modificare l’esperienza audio grazie alla suite Acoustic Engine e di scegliere le modalità di illuminazione RGB preferite. Queste impostazioni personalizzate possono essere salvate come profili direttamente sull’app o sui pulsanti programmabili del telecomando per un accesso rapido.

Sound Blaster Katana SE funge anche da hub audio unico con una varietà di opzioni di connettività, tra cui USB, HDMI ARC, porta ottica, jack per cuffie e Bluetooth 5.0 wireless. Inoltre, è compatibile con una vasta gamma di piattaforme, dalle console di gioco come PS5, PS4, Xbox e Nintendo Switch, a PC, Mac e dispositivi mobili.

Infine, con un prezzo di € 329,99 e disponibilità sullo store ufficiale Creative, la Sound Blaster Katana SE rappresenta un passo avanti significativo per la serie Katana, ampliando la gamma di soluzioni audio per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, rendendo la scelta della soluzione audio perfetta un’impresa molto più semplice.

Articolo precedenteLogitech Brio 500: la webcam adatta a tutti – Recensione
Articolo successivoTwitter nel mirino: gli editori musicali chiedono $250 milioni per violazioni del copyright