MSI è pronta ad annunciare un nuovo laptop da gaming con una delle opzioni di visualizzazione più avanzate al mondo al CES 2023. Il Titan GT77 HX 13V, come viene chiamato, sarà presentato ufficialmente alla fiera tecnologica che si svolgerà tra il 5 e l’8 gennaio, e porterà sul suo display potenti specifiche.

Come rivelato dal produttore questo mercoledì 28 dicembre, questo è il primo notebook al mondo con uno schermo che combina la tecnologia Mini LED, la risoluzione 4K e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Il display raggiungerà una luminosità massima di 1.000 nit e con oltre mille zone di oscuramento locale, garantirà un eccellente rapporto di contrasto certificato con VESA DisplayHDR 1000.

MSI riserva la maggior parte dei dettagli di questa potente macchina per il suo lancio al CES, ma sottolinea che il pannello da 17,3 pollici del Titan GT77 HX13V offre una copertura della gamma di colori DCI-P3 al 100% e vanta un tempo di risposta GtG di 3 millisecondi.

Altri dettagli su hardware, memoria, caratteristiche e durata della batteria di questo notebook non sono stati rivelati, ma c’è chi afferma che il Titan GT77 HX 13V sarà uno dei primi modelli sul mercato ad essere equipaggiato con processori Intel Core di 13a generazione della serie “HX”. Inoltre si vocifera da tempo che  che anche questi chip di Intel saranno annunciati al CES 2023 .

C’è anche un’aspettativa per l’uso di una scheda grafica GeForce RTX 4090 Mobile — dovrebbe essere lanciata a gennaio —, batteria da 99,9 Wh, sistema di raffreddamento con ventole quadruple, supporto per Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3, altoparlanti alti con tecnologia Dynaudio e naturalmente, una tastiera Cherry MX con luci RGB.

Il design del notebook dovrebbe essere identico a quello del Titan GT77 presentato a giugno, che ha debuttato con processori Core “HX” di 12a generazione e uno schermo a 120 Hz con tecnologia IPS. Per il momento, MSI non ha commentato i prezzi e la disponibilità del modello in arrivo.

Articolo precedenteSuper Mario Bros dovrebbe arrivare su Netflix ad ottobre
Articolo successivoiOS 16, exploit permette di cambiare il font di sistema