Nel marzo 2023, il tanto atteso film d’animazione Super Mario Bros, che promette di essere l’inizio di una serie di adattamenti incentrati sui franchise iconici di Nintendo.

Sebbene molti siano ansiosi di dare un’occhiata alla produzione nelle sale, c’è chi sta già aspettando l’uscita su qualche piattaforma di streaming. A quanto pare, Netflix ha già una previsione per inserire il film in catalogo.

Nel 2021, Netflix e Universal hanno firmato un accordo che include l’uscita di film d’animazione di Illumination e DreamWorks nel catalogo del gigante dello streaming. In particolare, Netflix ottiene l’accesso a questi film d’animazioni dopo una finestra di esclusività di quattro mesi. E in base a come si sono svolte queste uscite in passato, questi film di Illumination e DreamWorks tendono ad arrivare per primi a Peacock 70 giorni dopo la loro prima uscita nei cinema.

Supponendo che questo includa anche il film di Super Mario Bros, sembra probabile che l’uscita avverrà su Netflix nell’ottobre 2023. Poiché il film arriverà nei cinema alla fine di marzo 2023, possiamo presumere che arriverà su Peacock a giugno 2023. Una volta terminato il periodo di esclusiva di quattro mesi su Peacock, Netflix diventerà la casa di streaming esclusiva per il film di Super Mario Bros.

A questo proposito, McDonald’s ha recentemente lanciato una collezione di omaggi ispirati al film in uscita, ma i giocattoli inglesi della collezione hanno finito per rivelare un personaggio che non è ancora apparso in alcun materiale promozionale del film.

Il personaggio in questione è la piccola stella Luma, ma non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo nel lungometraggio. Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteCaricabatterie wireless modulare 4 in 1 di Zens – Recensione
Articolo successivoCES 2023, MSI svelerà il laptop da gaming Titan GT77 HX 13V