BLUETTI SwapSolar è su Indiegogo. Introduce il frigorifero portatile MultiCooler e la power station AC180T che puntano a ridefinire l’esperienza outdoor.

BLUETTI ha lanciato il rivoluzionario ecosistema SwapSolar su Indiegogo. Presentato in anteprima al CES 2024, SwapSolar introduce il primo frigorifero portatile MultiCooler alimentato a LFP e la stazione di alimentazione AC180T con batteria sostituibile a caldo, ridefinendo praticità e funzionalità per gli amanti delle attività all’aperto.

BLUETTI MultiCooler: frigorifero portatile 3 in 1

MultiCooler è un dispositivo versatile che unisce la produzione di ghiaccio, la refrigerazione e il congelamento in un elegante design compatto. Con una gamma di temperature da -20 °C a +20 °C e una capacità di 40 litri, soddisfa una vasta gamma di esigenze di refrigerazione. Il potente compressore garantisce un rapido raffreddamento da 30 °C a 0 °C in soli 15 minuti.

Il MultiCooler ha un peso di circa 25 kg ed è dotato di ruote e maniglia per un facile trasporto. Funziona silenziosamente a 30 dB e supporta la connettività Bluetooth per il controllo remoto. Grazie a quattro modalità di ricarica, tra cui prese a muro, veicoli, pannelli solari e la batteria AC180T (che offre 3 giorni di autonomia per carica), il MultiCooler garantisce refrigerazione costante in movimento.

BLUETTI AC180T: power station con batteria sostituibile a caldo

AC180T presenta un design con batteria rimovibile che consente agli utenti di sostituire facilmente le due batterie LFP da 716,8Wh. Può funzionare con una o due batterie, con potenza e tempo di utilizzo variabili di conseguenza. Gli utenti possono personalizzare le proprie esigenze di alimentazione in qualsiasi momento acquistando pacchi batteria aggiuntivi. L’AC180T offre una potenza di 1.800 W per la maggior parte dei dispositivi e supporta la ricarica rapida da 1.440 W in corrente alternata e la ricarica solare per un aggiornamento rapido.

Prezzi e disponibilità

BLUETTI offre una garanzia di 5 anni per AC180T e di 2 anni per il MultiCooler. Chi partecipa alla campagna Indiegogo può usufruire delle offerte Super Early Bird su quantità limitate.

Articolo precedenteMicrosoft sceglie Intel 18A per un nuovo chip, in arrivo nel 2025
Articolo successivoGoogle Gemini genera immagini con imprecisioni storiche
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.