La serie di smartphone Black Shark 5 è stata vociferata per diverse settimane. Oggi, la società ha usato Weibo per confermare che terrà un evento di lancio alle 19:00 (ora locale) il 30 marzo per annunciare la nuova serie di gaming phone. La serie di smartphone da gaming includerà probabilmente due modelli come Black Shark RS e Black Shark 5 Pro.

A febbraio, due modelli del brand sono stati avvistati nel database della certificazione TENAA. Il modello KTUS-A0 è stato avvistato con un display AMOLED FHD+ da 6,67 pollici, uno scanner di impronte digitali posto sotto lo schermo, fino a 16 GB di RAM, fino a 512 GB di storage, un processore octa-core da 3 GHz e una batteria da 4.650mAh. Potrebbe avere una fotocamera frontale da 13 megapixel e una tripla unità fotografica con sensore principale da 108 megapixel. La certificazione 3C del dispositivo suggerisce che potrebbe supportare per la ricarica veloce a 120W.

Il modello PAR-A0 è stato avvistato con un processore octa-core da 3.2GHz, fino a 12 GB di RAM, fino a 256 GB di storage e una tripla fotocamera con sensore principale da 64 megapixel. Il resto delle specifiche del PAR-A0 sono state trovate identiche al modello KTUS-A0. Voci precedenti suggerivano che i modelli KTUS-A0 e PAR-A0 sarebbero stati rilasciati rispettivamente come Black Shark 5 e 5 Pro.

Oggi, il tipster WHY LAB ha condiviso uno screenshot per sostenere che gli smartphone Realme GT Neo 3, Black Shark 5 Pro e 5 RS sono compatibili con le modalità di frame rate ultra-alto del gioco “Hone of Kings”. Il Black Shark 5 RS è un modello che non è stato avvistato prima. Entrambi i modelli saranno dotati dei chip di punta di Qualcomm. Il 5 Pro sarà probabilmente dotato del chipset Snapdragon 8 Gen 1. L’altro modello potrebbe essere equipaggiato con uno qualsiasi dei recenti SoC Snapdragon serie 8.

Articolo precedenteGoogle Messaggi e Telefono potrebbero inviare dati personali a Google
Articolo successivoApple lavora ancora al Touch ID sotto lo schermo