Proteggere i nostri dispositivi senza necessariamente dover spendere cifre assurde, oggi è possibile grazie a Benks.

Scopriamo insieme due delle loro cover protettive per i nuovi iPhone 13.

Mist Protective Case

Realizzata con un profilo sottile e una vestibilità perfetta, Mist è la cover casual per ogni occasione. Il design avvolge completamente iPhone 13 e offre protezione di livello militare, tutte le fessure si allineano perfettamente al profilo di iPhone.

I materiali con la quale è realizzata sono antigraffio: importati dalla Germania, rendono Mist di Benks più resistente ai graffi e alle impronte digitali rispetto ad altri materiali.

Il rivestimento Nano Oleophobic restituisce una piacevole sensazione al tatto, oltre che un ottimo grip.

Il dispositivo è completamente protetto in ogni angolo e i bordi rialzati proteggono sia il display che la fotocamera posteriore, senza compromette troppo il design generale.

La finitura posteriore in gradazione scura opaca ma trasparente, restituisce un gioco di contrasti davvero eccellente.

I tasti sono di colore differente per una maggiore versatilità del prodotto.

Supporta la ricarica wireless QI, ma non la tecnologia MagSafe. Esiste tuttavia una versione compatibile con il magnete ideato da Apple.

Lollipop Ultra-Thin Protective Case

Prendetemi pure per matto, ma io adoro le cover ultra sottili. Lollipop è spessa appena 0.3 mm, i bordi in gomma antiscivolo e flessibili si adattano perfettamente ai sinuosi profili squadrati di iPhone 13, restituendo al dispositivo una seconda pelle, facile da installare e rimuovere.

Il rivestimento nano-oleorepellente nella parte posteriore della cover, garantisce un effetto anti-impronte, antigraffio e antimacchia, conferendo alla custodia un piacevole tocco setoso. Ovviamente il telefono non è protetto in caso di cadute rovinose: uno scotto da pagare per mantenere inalterato il design originale.

Compatibile con la ricarica wireless QI, il profilo sottile permette di funzionare anche con la tecnologia MagSafe.

I ritagli precisi della custodia facilitano l’accesso a tutte le porte e a tutti i pulsanti.

La fotocamera invece è avvolta anch’essa dalla custodia Lollipop.

Conclusioni

Con soluzioni semplici ed efficaci per l’utilizzo quotidiano, i prodotti di Benks risultano un valido compagno di viaggio per la protezione dei nostri preziosi iPhone.

Potete trovare i prodotti Benks direttamente sul loro sito benks.com

8.5 / 10 Voto Finale
DESIGN8.5
MATERIALI8.5
USO GENERALE8.5
QUALITÀ PREZZO8.5
Articolo precedenteZeppelin di Bowers & Wilkins: lo speaker con 240W di potenza
Articolo successivoASUSTOR ADM 4.0 il nuovo sistema operativo è disponibile
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.