Degli Apple Beats Studio Buds+ è apparsa in rete anche la confezione di vendita ed ora non ci sono davvero più segreti su questi nuovi auricolari in-ear.

Dei prossimi auricolari Beats Studio Buds+ di Apple sappiamo già tutto o quasi dopo che Amazon ha pubblicato la pagina di vendita erroneamente per poi provvedere subito a rimuoverla ed anche grazie ai numerosi leak che si cono succeduti nel tempo.

Come era immaginabile le fughe di notizie non sono cessate, sebbene i nuovi auricolari dovrebbero essere prossimi al lancio, visto che su Amazon si indicava la data del 18 maggio per la disponibilità, e sebbene in realtà non vi sia stata alcuna conferma da parte dell’azienda. Ed ecco che su Twitter sono comparse le immagini della confezione di vendita dei Beats Studio Buds Plus destinati alla catena americana Best Buy.

Le immagini trapelate confermano la prossima disponibilità del prodotto e confermano le caratteristiche degli auricolari. I Beats Studio Buds Plus avranno un design compatto e in-ear, saranno disponibili in tre opzioni di colore di cui una trasparente. La confezione conferma la presenza della cancellazione attiva del rumore (ANC) e il supporto alla modalità trasparenza. La scatola delle cuffie evidenzia che dovrebbero offrire un’autonomia totale fino a 36 ore.

Un’altra caratteristica importante è la presenza della porta USB-C per la ricarica, qualcosa che differisce dalle opzioni offerte per ora da Apple. Infine, dalla confezione si evince che gli auricolari sono compatibili con dispositivi Apple e smartphone Android. 

Come accennato in apertura, per ora il colosso di Cupertino non ha dichiarato ufficialmente quando verranno rilasciati i Beats Studio Buds+, ma da quanto si è appreso fin ora negli Stati Uniti avranno un prezzo di 165,95 dollari. Nel nostro Paese il prezzo non dovrebbe discostarsi di tanto, in ogni caso dovrebbe rimanere inferiore ai 200 euro.

Articolo precedenteXiaomi lancerà smartwatch con Wear OS e supporto e-SIM
Articolo successivoGalaxy S23 TE e XCover 6 Pro TE ufficiali per le forze armate USA
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.