L’Asus Rog Phone 6D Batman Edition è stato annunciato lunedì 19 settembre in collaborazione con la Warner Bros e DC. Prima di tutto, si tratta di un Rog Phone 6D (che è stato rilasciato anche oggi), tuttavia personalizzato con il tema del Cavaliere Oscuro, compresi gli accessori, anch’essi personalizzati..

Tra gli elementi, il telefono è dotato di uno strumento per estrarre lo slot della carta SIM dell’operatore con la forma del simbolo dell’eroe e di un Bat-Segnale, che può essere utilizzato per proiettare l’emblema come avviene nei fumetti, nei cartoni animati e nei film adattati. Il mini-proiettore è alimentato tramite USB-C.

Il prodotto viene fornito anche con una custodia personalizzata che aiuta a mettere in risalto il retro dello smartphone. La regione ha alcuni segni e il simbolo di Batman a LED. Inoltre, tutti gli accessori e il dispositivo vengono forniti in una custodia personalizzata, che mostra il nome del dispositivo e l’icona del Cavaliere Oscuro.

Inoltre, presenta specifiche già attese dal modello per giocatori di Asus. Il prodotto arriverà sul mercato con il SoC Dimensity 9000 Plus, 12 GB di RAM e 256 GB di memoria. In altre parole, si tratta di un set in grado di eseguire qualsiasi gioco o applicazione attualmente disponibile sul Google Play Store.

Oltre a questa versione, il Rog Phone 6D Batman Edition avrà anche una versione dotata di processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1, tuttavia non sono state divulgate informazioni su questo modello o sul valore. Anche altre caratteristiche tipiche della linea Rog sono presenti nel modello, come gli Air Trigger.

Il prezzo della versione con chip MediaTek Dimensity 9000 Plus è di 1.199 euro in Europa, ad eccezione di Regno Unito, Canada e Stati Uniti, che avranno in vendita il modello con Snapdragon 8 Gen 2.

Articolo precedenteDisney+ Day, mancano poche ore per approfittare dell’offerta
Articolo successivoWhatsApp testa i sondaggi di gruppo nella versione desktop

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui