L’Apple Watch Ultra è molto popolare in questo momento e per una buona ragione, ma avete mai pensato che potrebbe essere ancora più popolare se assomigliasse un po’ di più a un orologio meccanico Rolex Daytona? Vediamo tutti i dettagli di seguito…

Se non avete mai immaginato come potrebbe essere uno smartwatch realizzato dalla partnership tra Apple e Rolex, qualcuno lo ha fatto per voi. In questo senso, è il canale 4RMD che ha pubblicato un video che mostra il concept di questo smartwatch chiamato Daytona Ultra, frutto dell’alleanza tra i due brand.

L’idea esposta nella produzione di 1 minuto e mezzo combina le caratteristiche dell’Apple Watch Ultra e del Cosmograph Daytona. Il risultato è un oggetto dal look molto elegante, dall’aspetto lussuoso e che probabilmente avrebbe un prezzo molto alto se venisse messo in commercio.

Nel video vengono mostrate anche alcune possibili specifiche di questo modello fittizio. Per esempio, ha un display Retina da 1,5 pollici, accoppiato a un corpo in titanio e in grado di raggiungere una luminosità di 2.000 nit. Allo stesso modo, è presente un vetro in cristallo di zaffiro per garantire una maggiore resistenza a graffi e scalfitture.

Anche altri elementi come la corona digitale fanno sentire la loro presenza su questo smartwatch, che riporta il logo di Rolex sul pulsante e anche sul bracciale dell’oggetto. Infine, lo smartwatch monta il chip Apple S9, oltre a 32 GB di memoria interna e a una batteria con un’autonomia di 60 ore.

Il “Daytona Ultra” non dovrebbe diventare una realtà, ma anche chi non ama questo stile può riconoscere che si tratta di un lavoro interessante fatto dal canale. Sempre per quanto riguarda l’Apple Watch, guardate questo brevetto che suggerisce l’aggiunta di una fotocamera al dispositivo e anche la possibilità che Apple lanci un nuovo modello con un design diverso nel 2023.

Quindi, quanto pensate che costerebbe questa Daytona Ultra se venisse commercializzata? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteXiaomi 12T Pro e Mi Band 7 Pro a prezzo scontato su Hekka
Articolo successivoApple, iOS 16.3.1 corregge vulnerabilità zero-day di iPhone