Apple ha rilasciato l’aggiornamento con watchOS 8.5 il 15 marzo con diversi miglioramenti ai suoi smartwatch, tuttavia 9to5Mac ha riferito che diversi utenti di smartwatch hanno notato che è più lento da caricare dopo aver installato l’aggiornamento.

Per darti un’idea, la ricarica rapida dell’Apple Watch Series 7 in genere porta la batteria dallo 0% al 100% in 45 minuti, mentre i rapporti affermano che l’orologio impiega fino a 20 minuti per caricarsi solo al 5%. Un utente ha persino affermato che Watch Series 7 ha riempito solo il 5% della batteria dopo un’ora collegato al caricabatterie, il che è assurdo.

The Verge non è stato in grado di replicare il problema sul suo Apple Watch Series 7 da 41 mm con un caricabatterie rapido Apple da 20 W, ma 9to5Mac afferma che i propri test hanno indicato che il bug è causato da watchOS 8.5.

Inizialmente, si pensava che il problema fosse causato dalla base di ricarica BoostCharge Pro 3-in-1 di Belkin, ma gli utenti che utilizzano accessori ufficiali affermano anche di aver notato la velocità di ricarica ridotta.

Infine, è interessante ricordare che Apple fornisce solo la base di ricarica e non l’adattatore, quindi si sospetta che alcuni caricatori più vecchi o di terze parti abbiano qualcosa a che fare con questo problema.

Ad ogni modo, ci aspettiamo che Apple rilasci un aggiornamento per correggere il bug, dopo che la maggior parte dei rapporti è arrivata dopo l’installazione di watchOS 8.5.

Hai riscontrato problemi sul tuo Apple Watch Series 7 dopo aver installato l’ultimo aggiornamento?

Articolo precedenteApple Watch Series 8, pulsante sensibile al tocco e altro
Articolo successivoSpotify testa il nuovo formato ispirato a TikTok