Da tempo si dice che Apple stia lavorando a un nuovo modello di Watch Pro per la sua serie di smartwatch. Ora, l’ultimo rapporto sostiene che il prossimo indossabile sarà caratterizzato da un telaio più grande e da un display piatto.

Secondo un rapporto di Mac Otakara, l’Apple Watch Pro sarà caratterizzato da una cassa più grande di 47 mm, più grande delle attuali 41 mm e 45 mm disponibili sull’attuale Watch Series 7. Il rapporto ha aggiunto che le informazioni provengono da un’azienda che si occupa di smartwatch. Inoltre la pubblicazione aggiunge che le informazioni provengono da “fonti affidabili” che affermano che l’Apple Watch Pro sarà dotato di un display completamente piatto. A differenza dei modelli di Watch attualmente in vendita, che presentano bordi curvi intorno al display.

Grazie al pannello piatto, il Watch Pro potrebbe essere più resistente delle versioni normali, il che è anche in linea con un precedente rapporto che suggeriva che il Watch Pro è un modello “rugged” progettato per gli sport estremi e altre attività avventurose. Ora, l’ultimo rapporto rivela che la nuova dimensione della cassa è un telaio da 47 mm che probabilmente sarà accompagnato da altre caratteristiche attese come il telaio in titanio, una maggiore durata della batteria, una modalità a basso consumo ampliata, un chip S8 e altro ancora.

Al momento si prevede che il colosso di Cupertino annuncerà il nuovo Apple Watch Pro durante l’evento di presentazione del 7 settembre, insieme ai due modelli standard di Apple Watch Series 8. L’evento comprenderà anche il lancio dell’attesissimo iPhone 14. Il prezzo del Watch Pro è ancora incerto, ma probabilmente si aggirerà tra i 799 e i 999 dollari.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGalaxy S23 Ultra avrà la parte curva del display ridotta
Articolo successivo4K Video Downloader: recensione del migliore downloader video gratuito