La polizia è alla ricerca dei ladri che lunedì 23 gennaio mattina hanno rubato prodotti Apple per un valore di oltre 100 mila dollari da un Apple Store di Beavercreek in Ohio negli Stati Uniti.

La polizia dell’Ohio è sulle tracce dei ladri che hanno rubato prodotti Apple per un valore di oltre 100.000 dollari. L’incidente è avvenuto il 23 gennaio a Beavercreek, Ohio. Tre ladri si sono introdotti nell’Apple Store di Greene, Cedar Park Drive, intorno alle 5.40 del mattino. I ladri hanno portato via i prodotti dagli espositori e dai magazzini del negozio.

I ladri sono fuggiti dalla scena del crimine a bordo di un veicolo che si ritiene essere una Ford Focus di colore marrone. Il Dipartimento di Polizia della città di Beavercreek ha dichiarato che sono stati sottratti prodotti Apple per un valore di circa 100.000 dollari. La polizia ha già dato istruzioni ai dipendenti Apple del negozio di attivare le funzioni di tracciamento e di allarme per i dispositivi rubati. Questo ha portato la polizia a recuperare la maggior parte degli articoli che sono stati gettati via a Trotwood.

Nessun sospetto è stato ancora arrestato in relazione al crimine. La polizia è ancora sulle tracce dei sospetti, la cui identità non è stata resa nota. Inoltre le forze dell’ordine stanno chiedendo alla popolazione locale informazioni che possano portare all’arresto dei colpevoli. L’Apple Store di Beavercreek è uno sportello unico per una serie di servizi e prodotti. I prodotti offerti includono iPhone e iPad, mentre vengono forniti anche servizi di assistenza.

Questo non è il primo episodio di furto di prodotti Apple. Un fattore comune ad alcuni di questi incidenti è l’ora in cui si verificano: le prime ore del mattino. Sembra che questo sia un periodo di vulnerabilità per questi negozi.

Articolo precedenteAndroid 13 QPR2 Beta 2.1 sta causando dei problemi ai PIxel
Articolo successivoGoogle rilascia Flutter 3.7 con maggiore supporto per Material You