Le indiscrezioni sui nuovi MacBook Air e Mac Pro di Apple si susseguono ormai da tempo. Secondo le indiscrezioni passate, il gigante di Cupertino ha intenzione di rilasciare nuovi Mac con un processore chip M2 e un grande schermo da 15 pollici. Ma non sapevamo quale potesse essere la caratteristica sorprendente di questi nuovi dispositivi.

Ebbene, Apple ha recentemente depositato un nuovo elenco nel database di Bluetooth Launch Studio. Questa è considerata una mossa che a volte preannuncia il lancio di nuovi prodotti. Il documento non menziona alcun prodotto specifico. Ma dice che il dispositivo è dotato del più recente standard Bluetooth 5.3.

Tutto quello che sappiamo sui prossimi Apple MacBook Air e Mac Pro

Le indiscrezioni su Apple suggeriscono che le nuove versioni del MacBook Air e del Mac Pro arriveranno nella prima metà del 2023. Anche se i nuovi dispositivi potrebbero avere lo stesso design dei modelli del 2019, saranno dotati di componenti interni aggiornati.

Inoltre, ci aspettiamo che Apple metta in dotazione ai nuovi MacBook Air e Mac Pro macOS 13.3. Ma la cosa più importante dei prodotti in arrivo è che probabilmente saranno dotati di Bluetooth 5.3. Volete sapere perché è una cosa importante?

Il Bluetooth 5.3 offre miglioramenti significativi in termini di efficienza energetica e affidabilità. Almeno, questo è ciò che Bluetooth SIG ha da dire sul nuovo standard. E non è certo la prima volta che Apple integra il Bluetooth 5.3 nei suoi dispositivi. La serie iPhone 14 e le ultime modalità dell’Apple Watch ne sono dotate.

Inoltre, è probabile che la nuova macchina sia dotata di Wi-Fi 6E, già disponibile nei Mac mini M2 e nei MacBook Pro. Infine, anche se Apple non annuncerà i nuovi dispositivi durante l’evento di primavera, ci si aspetta che vengano rilasciati in sordina tramite un comunicato stampa.

Articolo precedenteQualcomm mostra cosa l’IA può fare sullo Snapdragon 8 Gen 2
Articolo successivoJames Webb ha catturato qualcosa di inaspettato