Gli utenti della Apple Card potranno incrementare i loro premi in Apple Wallet depositando automaticamente i loro contanti giornalieri in un nuovo conto di risparmio ad alto rendimento di Goldman Sachs.

Apple ha annunciato ieri, giovedì 13 ottobre, che gli utenti della propria carta di credito negli Stati Uniti potranno presto aprire un conto di risparmio gratuito presso la banca Goldman Sachs e lasciare il denaro investito guadagnando interessi.

Secondo Apple, gli utenti di Apple Card potranno aprire il nuovo conto di risparmio ad alto rendimento e depositare automaticamente il proprio Daily Cash, senza commissioni, depositi minimi e requisiti di saldo.

La società ha inoltre evidenziato che gli utenti di Apple Card potranno configurare e gestire facilmente i risparmi direttamente dall’app Wallet. Dopo la configurazione, tutti i futuri Daily Cash ricevuti verranno automaticamente depositati sul conto.

Gli utenti possono cambiare la destinazione del contante giornaliero in qualsiasi momento. Il conto di prossima apertura consente inoltre di effettuare depositi aggiuntivi e supplementari tramite un conto bancario collegato o un saldo Apple Cash.

Vale la pena notare che gli utenti della Apple Card ricevono il 3% di rimborso sugli acquisti effettuati con Apple Pay presso le aziende partner di Apple, tra cui Uber e Uber Eats, Walgreens, Nike, Panera Bread, T-Mobile, ExxonMobil e Ace Hardware.

Il nuovo conto di risparmio di Goldman Sachs Bank per gli utenti della Apple Card amplia i benefici per la salute finanziaria. Integrata con Wallet sull’iPhone, la carta di credito di Apple promette di offrire una nuova esperienza finanziaria agli utenti.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori novità dal mondo Apple, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteInstagram verificherà l’età con l’IA in Brasile e India
Articolo successivoPixel 7 e 7 Pro unici Android a supportare solo app a 64 bit