Esperienza di gioco rivoluzionata con Amazon Luna – il servizio di cloud gaming ora disponibile per i giocatori italiani. Offerte esclusive, ampia selezione di giochi, e la facilità di gioco su diversi dispositivi.

Amazon Luna, il rivoluzionario servizio di cloud gaming, sbarca in Italia, promettendo un’esperienza di gioco simile allo streaming di un film. Con Luna, i giocatori italiani possono ora godere di giochi di alta qualità senza la necessità di dispositivi costosi o lunghi tempi di download. Per accedere, è sufficiente visitare luna.amazon.it.

Amazon Luna porta in Italia le stesse funzionalità già apprezzate negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Canada. Il servizio offre una vasta selezione di giochi per tutti i gusti, da titoli casual e classici retrò a quelli più recenti e AAA. Tra questi, è possibile giocare a Fortnite, divertirsi con giochi casual o immergersi in avventure epiche. Luna è compatibile con una varietà di dispositivi, tra cui lettori multimediali per lo streaming Fire TV, smart TV, tablet Fire, PC, Mac, Chromebook, iPhone, iPad, dispositivi mobili Android e alcune smart TV selezionate di Samsung e LG.

Per i clienti Amazon Prime, Luna propone fantastiche offerte. Ora possono giocare a Fortnite, Trackmania e ad una selezione di giochi in rotazione senza costi aggiuntivi. È anche possibile collegare i propri account Ubisoft per accedere a giochi Ubisoft per PC di cui si è già proprietari o acquistarne di nuovi.

Luna offre diverse opzioni di abbonamento per adattarsi alle diverse esigenze dei giocatori:

  • Luna+: include una vasta libreria di giochi di vari generi a soli 9,99 euro al mese. Gli abbonati hanno accesso agli stessi vantaggi dei clienti Amazon Prime e ai giochi Ubisoft per PC. Disponibile una prova gratuita di 7 giorni.
  • Ubisoft+: accesso agli ultimi titoli Ubisoft e a un ampio catalogo di giochi Ubisoft a 17,99 euro al mese.
  • Jackbox Games: un abbonamento mensile esclusivo a Luna, che include popolari party game a 4,99 euro.

Controller Luna

Il controller Luna, ottimizzato per il servizio, si collega direttamente ai server cloud di Luna tramite Wi-Fi, riducendo la latenza di gioco. La tecnologia Cloud Direct permette di passare facilmente da uno schermo all’altro. Disponibile in Italia su Amazon a un prezzo promozionale di lancio di 39,99 euro, invece di 69,99 euro, fino al 27 novembre.

Amazon annuncia anche il miglioramento dell’interfaccia utente di Fire TV per i clienti in Italia, Francia e Spagna, con una nuova sezione dedicata ai giochi. La sezione Giochi riunisce i migliori giochi e contenuti per Fire TV in un unico posto, rendendo ancora più semplice iniziare a giocare.

Articolo precedenteIntel: CPU dalla 10ª Gen in poi colpite da vulnerabilità Reptar
Articolo successivoInstagram: “Amici più stretti” ora disponibili per post e reel
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.