Amazon presenta i nuovi Echo Buds, auricolari wireless compatibili con Alexa dal design simile ai celebri AirPods ad un prezzo imperdibile.

Amazon presenta la terza generazione di Echo Buds, i suoi auricolari completamente wireless compatibili con Alexa, che si distinguono dagli altri modelli per il design simile a quello dei celebri AirPods. Ciò che sorprende di più, tuttavia, è il prezzo di soli 49.99 dollari, un’offerta conveniente rispetto agli altri produttori del settore.

Il design dei nuovi Echo Buds è stato completamente riprogettato rispetto ai modelli precedenti. Oltre alla somiglianza estetica con gli AirPods, il nuovo modello promette di essere “leggero e compatto”. Il design semi-in-ear degli auricolari consente una vestibilità confortevole, sebbene non abbia la punta per creare una chiusura ermetica nelle orecchie.

Come i modelli precedenti, i nuovi Echo Buds offrono l’accesso a mani libere con il controllo vocale di Amazon Alexa. I driver da 12 mm garantiscono un suono di alta qualità con bassi equilibrati. Inoltre, sono presenti due microfoni e un accelerometro per il rilevamento vocale, ciò garantisce una qualità ottimale durante le chiamate.

Per quanto riguarda la durata della batteria, Amazon afferma che c’è fino a cinque ore di ascolto con tre ricariche complete nella custodia, per un totale di 20 ore. Amazon offre anche la possibilità di personalizzare i controlli touch e l’accoppiamento multi-point insieme al filtro VIP, una funzione che consente di limitare le notifiche da determinati contatti o applicazioni.

I nuovi Echo Buds sono attualmente disponibili per il pre-ordinazione su Amazon e saranno consegnati il prossimo 7 giugno, ma non arriveranno in Italia. Il prezzo di lancio è di 39,99 dollari, un’offerta conveniente che durerà solo per un breve periodo. I nuovi Echo Buds verranno poi venduti al prezzo di 49,99 dollari.

Gli Echo Buds rappresentano un’ottima scelta per coloro che cercano auricolari completamente wireless con la compatibilità di Alexa, la possibilità di personalizzare i controlli e la durata della batteria. L’offerta di Amazon, inoltre, promette di essere la migliore sul mercato, dato che il prezzo di lancio è persino inferiore a quello dei modelli precedenti della stessa azienda.

Articolo precedenteiPhone 15: cosa dobbiamo aspettarci?
Articolo successivoBeats Studio Buds+ ufficiali con ANC e trasparenza al top