Qualche mese fa, GSMArena aveva diffuso i dettagli di Amazfit Falcon (Vienna) e Amazfit T-Rex 2 Pro. I dispositivi avrebbero dovuto essere lanciati quest’estate. Ma ora ecco uno sviluppo inaspettato…

L’Amazfit Falcon alias Amazfit Vienna sarà lanciato ufficialmente a breve e un’enorme fuga di notizie ha praticamente fatto emergere tutti i dettagli del nuovo smartwatch.

Questo perché abbiamo un video di unboxing in cui puoi vedere la scatola indossabile Amazfit, i suoi accessori e il dispositivo utilizzato nel mondo reale.

Il secondo video mette in evidenza le principali funzionalità di salute dello smartwatch, inclusi gli allenamenti guidati e la capacità del dispositivo di connettersi a dispositivi sanitari o servizi di terze parti.

Il nuovo Amazfit Falcon dovrebbe anche offrire più di 150 modalità sportive, connettività GPS e 4 GB di memoria interna per consentire all’utente di archiviare la musica da ascoltare in momenti di relax o durante gli allenamenti.

L’orologio sarà in grado di monitorare la frequenza cardiaca 24 ore al giorno, può misurare i livelli di ossigeno nel sangue (SpO2), lo stress e la qualità del sonno.

Secondo le informazioni trapelate, l’Amazfit Falcon ha un’autonomia fino a 14 giorni e il suo display è un AMOLED da 1,28 pollici con una luminosità massima di 1000 nits.

Altre specifiche chiave includono 32 MB di RAM, Bluetooth 5.0 per la connettività a smartphone o cuffie wireless e una batteria da 500 mAh.

Infine, l’orologio esegue Zepp OS e dovrebbe essere rilasciato il 13 ottobre.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sullo smartwatch Amazfit Falcon, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne pensi di questo smartwatch? Raccontacelo nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteSony testa smartphone con chip Dimensity 8000 su Geekbench
Articolo successivoGoogle rilascia l’app Telefono per Wear OS su Pixel Watch