Lo smartphone Sony XQ-DS99 è apparso sul sito web di benchmark Geekbench e supporta il chip MediaTek Dimensity 8000. 

Sony ha già lanciato praticamente tutto il suo catalogo di smartphone nel 2022, ma un misterioso dispositivo trapelato da Geekbench indica che il brand giapponese potrebbe prepararsi ad aggiornare il proprio catalogo con i modelli del 2023.

Questo perché questo smartphone è stato semplicemente testato con un processore MediaTek Dimensity 8000. Secondo la scheda rilasciata dalla piattaforma benchmark Geekbench, questo dispositivo è numerato XQ-DS99.

Nonostante non sia stato rivelato un nome commerciale, il dispositivo ha 12 GB di RAM e dovrebbe eseguire nativamente il sistema operativo mobile Android 12.

Questo set è riuscito a segnare 867 punti nel test single-core e 3484 nel test multi-core, che è l’ultima informazione rilevante che appare sulla pubblicazione di Geekbench.

Per ora Sony non commenta l’esistenza di questo smartphone, ma tutto indica che si tratta di un dispositivo mobile 5G di fascia media che dovrebbe posizionarsi tra l’ Xperia 5 IV e l’ Xperia 10 IV.

Naturalmente, nei prossimi giorni potrebbero finire per essere rilasciati nuovi dettagli, poiché questo misterioso smartphone potrebbe essere approvato da alcune agenzie di regolamentazione come la FCC, ad esempio.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sullo smartphone 5g Sony XQ-DS99, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne pensate delle prime informazioni di questo dispositivo Sony? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedenteSnapdragon 7 Plus Gen 1 pronto a debuttare con SD8G2
Articolo successivoAmazfit Falcon, video unboxing svela design e specifiche