Acronis Cyber Protect Home Office: una soluzione innovativa ed efficace per la protezione di dati e dispositivi per utenti privati, famiglie e piccole aziende.

Acronis ha lanciato l’ultima versione di Acronis Cyber Protect Home Office, precedentemente noto come Acronis True Image. Questo software offre una vasta gamma di funzionalità che combinano in modo fluido backup sicuri e protezione basata sull’intelligenza artificiale, rendendolo il prodotto essenziale per utenti individuali, famiglie, home office e piccole imprese.

Le statistiche riportano dati poco confortanti: il 41% degli utenti non esegue mai o fa raramente il backup dei propri dati, mentre il 61% preferisce una soluzione integrata. In un mondo sempre più interconnesso, la necessità di un solido e completo prodotto di backup e Cyber Protection è più urgente che mai. Acronis Cyber Protect Home Office, con le sue più recenti soluzioni di backup sicuro e Cyber Protection, è progettato per essere un baluardo contro le crescenti minacce informatiche. Con funzionalità potenziate dall’intelligenza artificiale, backup dati consolidati, strumenti per la gestione remota e protezione dei dispositivi mobili, questa soluzione di Acronis si posiziona come l’unica soluzione di sicurezza attiva che soddisfa tutte le esigenze di Cyber Protection attraverso una piattaforma unificata, moderna e facile da usare.

Gaidar Magdanurov, Presidente di Acronis, sottolinea l’importanza di proteggere dati, applicazioni e sistemi, soprattutto in un contesto in cui anche individui con conoscenze tecniche limitate possono causare danni significativi attraverso attacchi sofisticati come phishing e ingegneria sociale. Con orgoglio, pertanto Acronis presenta l’ultimo aggiornamento di Acronis Cyber Protect Home Office, con migliorate prestazioni e sicurezza per la protezione dei dati.

Ecco alcune delle caratteristiche chiave di Acronis Cyber Protect Home Office:

  • Cyber Security avanzata basata sull’intelligenza artificiale: questa soluzione utilizza l’intelligenza artificiale per rilevare e neutralizzare in modo proattivo potenziali minacce, offrendo un ulteriore livello di sicurezza, incluso il ripristino automatico dopo un attacco ransomware. L’autenticazione a due fattori è una delle funzionalità per ottimizzare la sicurezza.
  • Backup e clonazione: Acronis Cyber Protect Home Office offre funzionalità di backup e clonazione efficienti e sicure, garantendo una protezione affidabile per i dati e i sistemi critici, con possibilità, in caso di perdita di dati o attacco informatico, di ripristino rapido.
  • Gestione remota: gli strumenti di gestione remota consentono agli utenti di monitorare e gestire le misure di Cyber Security da qualsiasi parte del mondo, fornendo flessibilità e praticità per affrontare rapidamente le minacce emergenti.
  • App mobile e backup: con un numero crescente di dispositivi e sistemi operativi diversi, Acronis Cyber Protect Home Office offre soluzioni di storage per qualsiasi piattaforma, garantendo la crittografia avanzata per la sicurezza dei dati archiviati su dispositivi mobili. L’app Acronis Mobile consente agli utenti di accedere ai loro dati da qualsiasi posizione tramite l’app stessa o l’interfaccia web.

Acronis Cyber Protect Home Office è disponibile per l’acquisto online su store ufficiale, su Amazon Italia e tramite rivenditori selezionati, con licenze annuali a partire da 49,99 €.

Articolo precedenteMicrosoft pensa ad un Surface Duo ispirato al Galaxy Z Flip
Articolo successivoGoogle Pixel 8a: leak precoce mostra lo smartphone
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.