Auricolari Wireless Sport

Gli auricolari wireless di Proze sono perfetti per chi ha difficoltà a trovare un auricolare che tenga bene poiché hanno un archetto over ear e un laccetto al collo che garantiscono una tenuta sicura. Anche se l’archetto risulta un po’ scomodo per chi, come me, indossa gli occhiali ed inoltre non è regolabile a differenza del laccetto al collo che invece è regolabile. Ideali per chi pratica attività sportiva, hanno anche certificazione IPX7, sono dunque resistenti al sudore e all’acqua.

Sono abbastanza comodi e molto leggeri con gommini di ricambio di tre misure.

Sull’auricolare destro lateralmente troviamo il pulsante di accensione, sopra i pulsanti + e – per il volume e per scorrere le tracce, mentre sotto l’apertura per la ricarica. Tutti i comandi e le funzioni sono presenti su un solo auricolare. Ovviamente non sono pensati per essere usati separatamente.

Il pairing è facilissimo e velocissimo; basta infatti premere il pulsante di accensione ed attivare il Bluetooth sullo smartphone.

La qualità audio è buona, l’ascolto gradevole, il suono e le voci pulite, ma l’isolamento non è perfetto. Ad un volume abbastanza alto sento il rumore dei tasti mentre scrivo al PC.

La qualità delle chiamate è abbastanza buona, le voci sono chiare ma perdono in stabilità in presenza di ambienti con barriere. Gli auricolari hanno Bluetooth 4.1. Consentono di ascoltare musica fino a 3 ore ininterrotte ed in ogni caso con 15 minuti di ricarica si ottengono 1 ora di musica o chiamate.

All’interno della confezione oltre agli auricolari ci sono i gommini di ricambio, una piccola guida utente e il cavo USB per la ricarica.

Gli auricolari wireless sport di Proze sono perfetti per chi vuole ascoltare musica in libertà con una buona qualità ma senza troppe pretese e senza spendere grosse cifre. Sono infatti acquistabili alla modica cifra di 19,95 euro sul sito ufficiale di Proze www.proze-electronics.com.

Cover per iPhone 11

Questa custodia di Proze per Iphone 11 in silicone morbido TPU è slim, leggera, flessibile. Offre una protezione allo smartphone senza aggiungere troppo spessore consentendo anche la ricarica wireless; al tatto è gradevole e permette una buona presa. Calza bene ed anche i ritagli ed i pulsanti combaciano con quelli del dispositivo. I bordi sono leggermente rialzati sullo schermo e sulla fotocamera; gli angoli sono rinforzati per una protezione da urti e cadute.

Disponibile in rosso e rosa, è una custodia colorata ed economica per iPhone 11 acquistabile sul sito ufficiale di Proze www.proze-electronics.com.

Mi sento di aggiungere che ho apprezzato molto le confezioni semplici e totalmente riciclabili in cui sono arrivati questi accessori Proze. Un occhio all’ambiente non guasta mai!

Articolo precedenteBlackview Will be the World’s First Rugged Phone Manufacturer to Apply MediaTek Dimensity 1000 5G Chipset
Articolo successivoLampada Tomons DL1001W
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.