Qualche mese fa, Honor ha rilasciato ufficialmente la serie Magic 4 in Cina. Ora, è il momento del rilascio globale. L’azienda ha rivelato ufficialmente la data di lancio dello smartphone per il mercato europeo.

Il lancio della serie Honor Magic 4 è previsto per il 12 maggio alle 7 PM BST (ore 20:00 in Italia). Ieri, lo smartphone è stato visto elencato sui siti web della società nel Regno Unito e in Francia. Detto questo, possiamo aspettarci che il Magic 4 Pro arrivi al prossimo lancio globale.

L’Honor Magic 4 Pro è dotato di un display con punch-hole da 6,81 pollici con una risoluzione di 1312 x 2848 pixel. Si tratta di un pannello OLED LTPO 2.0 con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una frequenza di campionamento touch di 360Hz. Lo schermo ha una densità di pixel di 460 PPI e 1000 nits di luminosità di picco.

Per quanto riguarda l’ottica, lo smartphone ha un sistema a tripla fotocamera con un obiettivo principale da 50MP, un’unità ultra-wide da 50MP e un sensore periscopico da 64MP con zoom ottico 3.5X e zoom digitale 100x. Il dispositivo ha anche il supporto per la stabilizzazione ottica dell’immagine. Sulla parte anteriore, ha un sensore selfie da 12MP accoppiato con un obiettivo di profondità 3D. Ha anche il supporto per il riconoscimento facciale.

È alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 accoppiato con fino a 12GB di RAM e 512GB di storage interno UFS 3.1. Per l’autonomia integra una batteria da 4.600mAh con supporto per la ricarica veloce cablata e wireless da 100W.

Oltre al modello Pro, possiamo anche aspettarci di vedere l’Honor Magic 4 Ultimate e il Magic 4 Lite all’evento.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteXgimi Aura, il proiettore che porta il cinema a casa
Articolo successivoTwitter, Musk assumerà temporaneamente la carica di CEO