1Password 8 è stato rilasciato per iOS in versione beta ad aprile e oggi finalmente arriva in una versione stabile sia per iPhone che per telefoni Android. Questa nuova versione offre più funzionalità di personalizzazione e un’interfaccia rinnovata per semplificare l’utilizzo del gestore delle password.

Tra le nuove funzionalità abbiamo una nuova scheda home per facilitare l’accesso alle password utilizzate di frequente, consentendo anche di bloccare gli account preferiti nella schermata iniziale per trovarli rapidamente. Ci sono anche nuovi font, icone, la possibilità di creare profili per memorizzare password, account e informazioni in modo organizzato.

Sono inoltre disponibili nuove scorciatoie per un rapido accesso alla ricerca, alla schermata iniziale e alle impostazioni dell’applicazione dalla barra in basso, in modo che l’utente possa trovare i dati desiderati con un’interfaccia più intuitiva e semplificata.

Un’altra novità interessante è la Watchtower, che sta ottenendo una nuova interfaccia con avvisi sulla perdita di password e valutando la forza di quelle memorizzate in 1Password 8, in modo che i tuoi dati personali rimangano al sicuro.

Infine, è stato riferito che 1Password 8 apporta anche miglioramenti delle prestazioni e dell’assertività durante la compilazione dei dati in app e siti web mobile.

L’aggiornamento è ora disponibile per tutti gli utenti di 1Password, quindi scarica la nuova versione dell’app e accedi con il tuo account.

Articolo precedenteXiaomi Mix Fold 2 compare nel trailer ufficiale
Articolo successivoApple stima di spedire 95 milioni di iPhone 14