I grandi produttori non hanno momenti di pause, così ZTE, sebbene si appresti a lanciare sul mercato una serie di nuovi dispositivi, sta già lavorando alla fotocamera di cui sarà dotato il suo prossimo smartphone top di gamma. Questa informazione proviene dallo stesso CEO dell’azienda, Ni Fei, che ha pubblicato una foto su weibo che mostra le fotocamere del vecchio modello e del futuro dispositivo dell’azienda.

In generale, i due moduli del sensore fotografico hanno le stesse dimensioni: 22,5 x 22 mm. Tuttavia, si può notare una differenza tra i componenti, che nel caso della nuova versione (nell’immagine di copertina a sinistra) si presenta con un’apertura maggiore rispetto a quella vecchia (nell’immagine di copertina a destra).

Nel post di Ni Fei sulle fotocamere si parla anche di un sensore che va “oltre il pollice”, ma questo con molta probabilità non è correlato alle dimensioni del sensore, dato che ZTE non ha implementato questo tipo di componente nei suoi smartphone recenti. Dunque, è possibile che si riferisse alla capacità del sensore dello smartphone, dato che l’apertura maggiore potrebbe aumentare le prestazioni fino a raggiungere o superare l’obiettivo da 1 pollice. Un’apertura più ampia consente prestazioni superiori soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione.

ZTE si appresta a lanciare una serie di nuovi dispositivi, il nuovo RedMagic 8S Pro, un tablet da gaming e degli auricolari. Alcune specifiche dello smartphone includono piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 e opzioni con fino a 24 GB di RAM, mentre il tablet presenta lo Snapdragon 8 Plus Gen 1 e 12 GB di RAM.

Non sappiamo ancora nulla sul prossimo smartphone di fascia alta al quale il brand sta lavorando (probabilmente della serie Nubia Z), ma siamo certi che ZTE cercherà di stupire i suoi fan. Per ora dobbiamo accontentarci delle poche informazioni trapelate sulla fotocamera, ma continuate a seguirci sui nostri canale poiché appena vi saranno altre informazioni non mancheremo di pubblicare un nuovo articolo.

Articolo precedenteChatGPT-Bing: sospensione temporanea per impedire di aggirare i paywall
Articolo successivoSamsung accusa BOE di violazione sui brevetti dello schermo iPhone
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.