Nel novembre 2021, YouTube ha iniziato a nascondere i non mi piace nei video, poiché riteneva che questa iniziativa aiutasse a combattere il bullismo. Ora sta arrivando un altro cambiamento nel portale di video più grande del mondo, che sta anche iniziando a nascondere i Mi piace ai video, che non vengono più visualizzati per alcuni utenti sotto il pulsante Mi piace.

Come puoi vedere sopra, l’utente di Reddit u/morvexT ha fatto uno screenshot in cui vediamo solo i pulsanti Mi piace o Non mi piace sul video, senza contatori sotto di essi. Un altro utente che ha segnalato la stessa situazione è stato ou/morvexT dello stesso social network.

Secondo Android Police, le segnalazioni sono emerse nelle ultime 48 ore e sono in aumento, indicando che YouTube sta pianificando di nascondere entrambi gli indicatori nei video.

Tuttavia, l’utente di Twitter @Thabet_Yusuf ha sottolineato che i Mi piace possono ancora essere visti, ma per questo devi toccare per vedere la descrizione completa del video, dove puoi vedere più statistiche.

Finora, il contatore dei Mi piace è stato nascosto solo nell’app mobile YouTube, mentre la versione desktop mantiene ancora il layout normale. YouTube deve ancora commentare questo cambiamento, ma dovrebbero essere annunciate altre notizie man mano che si espande a più utenti.

Restate sintoninzzati sui nostri canali ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteiFixit critica Apple per le riparazioni self-service
Articolo successivoGalaxy S22 Series con Exynos supporta TWRP