Il nuovo Linus Smart Lock di Yale si integra con il software Operto per offrire un servizio di check-in e check-out 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per gli ospiti delle case in affitto.

La consegna delle chiavi è molto dispendiosa in termini di tempo e non garantisce una completa sicurezza in questi tempi di emergenza sanitaria. Per questi motivi Operto, uno dei principali sistemi di automazione della casa, ha collaborato con Yale nello sviluppo di una serratura intelligente, Linus, programmata automaticamente che è collegata alle prenotazioni in tempo reale e consente l’accesso senza chiave.

Che venga utilizzato per affitti a breve termine, agriturismi, piccoli BnB o grandi marchi dell’hospitality, le operazioni automatizzate di Operto integrate con Yale Linus Smart Lock faranno risparmiare tempo agli ospiti e ai gestori di proprietà, offrendo loro un esperienza sicura e senza perdite di tempo.

La soluzione Operto automatizza completamente l’ingresso degli ospiti programmando codici di accesso univoci per ogni prenotazione nella Yale Linus Smart Lock e nella tastiera, offrendo agli ospiti la possibilità di arrivare e partire quando vogliono, eliminando la necessità di utilizzare app aggiuntive.

Come marchio di fiducia di milioni di persone in tutto il mondo, ci impegniamo ad espandere e innovare la nostra gamma attraverso nuovi prodotti e partnership con brand di fiducia per fornire ai nostri consumatori un’esperienza piacevole, intelligente e sicura!

Articolo precedenteHeromask Pro, il visore di realtà virtuale per tutti!
Articolo successivoJuniper Networks: Le Tendenze Principali Dei Service Provider Nel 2021