Lo Xiaomi Mix Fold 2 dovrebbe essere la prossima scommessa del produttore cinese nel mercato degli smartphone pieghevoli e la Digital Chat Station ha rivelato ulteriori informazioni sul dispositivo questo martedì 29 marzo.

Secondo il leaker, Xiaomi dovrebbe migliorare la cerniera del dispositivo in modo che risulti più leggera ed elimini la piega presente sul display del dispositivo di prima generazione.

Inoltre, Xiaomi deve attendere il lancio del processore Snapdragon 8 Gen 1 Plus per lanciare il pieghevole, poiché il brand è a conoscenza dei problemi dell’attuale chipset prodotto da Samsung. Con questo, il Mix Fold 2 dovrebbe essere presentato al pubblico solo a partire dal mese di giugno.

Per quanto riguarda le altre specifiche dello smartphone, DCS afferma che dovremmo aspettarci anche un display esterno da 6,5 ​​pollici, mentre quello interno è un OLED flessibile da 8 pollici. È interessante notare che il pannello più grande presenterà anche la tecnologia LTPO per supportare frequenze fino a 120 Hz .

La fotocamera principale posteriore può arrivare fino a 108 MP, mentre la batteria potrebbe raggiungere una capacità di 5.000 mAh. Ad ogni modo, non è ancora possibile sapere se la tecnologia di ricarica rapida sarà 120W o addirittura 150W .

Come al solito Xiaomi non ha commentato la questione. Ecco perché, nonostante la storia dei successi di DCS, sottolineiamo che tutto deve essere considerato solo come un’altra voce di mercato.

Articolo precedenteTelegram per tracciare e attaccare l’esercito russo
Articolo successivoElon Musk sta pensando di creare un nuovo social network