La Xiaomi Mi Band 7 sta facendo la sua comparsa su più siti web di certificazione, alludendo al suo imminente lancio. All’inizio di questo mese, i primi dettagli chiave sul tanto atteso successore della Mi Band 6 sono emersi online. La serie Mi Band di fitness tracker di Xiaomi continua a raccogliere molta popolarità a livello globale. Questa adulazione stellare è dovuta alle eccellenti caratteristiche della fitness band. L’anno scorso, l’azienda tecnologica cinese ha annunciato la Mi Band 6 per diversi mercati globali. Ora, sembra che la Mi Band di prossima generazione dell’azienda, soprannominata Xiaomi Mi Band 7, sia pronta per essere immessa sul mercato. Inoltre, il prossimo indossabile intelligente ha già iniziato a passare attraverso importanti siti web di certificazione prima di diventare ufficiale. I dettagli sulla capacità della batteria della Mi Band 7 sono spuntati online per gentile concessione del sito di telecomunicazioni dell’Indonesia e dell’elenco SGS-CEBEC.

In particolare, la Xiaomi Mi Band 7 porta lo stesso numero di modello M2129B1 sul sito belga SGS-CEBEC e su quello delle telecomunicazioni indonesiane. L’elenco suggerisce che la prossima fitness band sarà alimentata da una batteria da 250mAh. È interessante notare che la base di ricarica è elencata nel database con il numero di modello XMCDQ05HM.

Xiaomi Mi Band 7 acquisisce più certificazioni

Sembra dunque che Xiaomi aumenterà la capacità della batteria della prossima Mi Band 7. Di conseguenza, la smart band sarà in grado di offrire una maggiore durata della batteria. Purtroppo, l’elenco non fa luce su altri dettagli chiave della prossima fitness band. Ad ogni modo, un precedente rapporto di XDA Developers suggerisce che la Mi Band 7 potrebbe avere un display più grande del suo predecessore che ha un display AMOLED da 1,56 pollici.

A parte questo, il display della Mi Band 7 offrirà una risoluzione di 192 x 490 pixel e supporterà anche una funzionalità di visualizzazione sempre attiva. Vanterà una serie impressionante di watch faces basati su cloud ma la caratteristica più notevole dell’imminente fitness band è la presenza del GPS integrato. In altre parole, gli utenti saranno in grado di tracciare attività come camminare e correre senza bisogno del loro smartphone.

Ricordiamo che il firmware della Band 6 aveva precedentemente indicato che avrebbe supportato il GPS integrato ma la caratteristica mancava nel prodotto finale. La nuova fitness band avrà una funzione Smart Alarm e questa farà in modo che l’utente si svegli dal sonno leggero mezz’ora prima della sua sveglia predefinita. Infine, la modalità di risparmio energetico della nuova fitness band può estendere la durata della batteria. 

Articolo precedenteGoogle prevede che i tablet superino le vendite di laptop
Articolo successivoOPPO A76, l’ultimo smartphone della Serie A è ufficiale