Xiaomi ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la nota app Mi Fit, la piattaforma utilizzata dai bracciali smart della serie Mi Band. Il principale cambiamento dell’aggiornamento è nell’identità del software, che ora si chiama Zepp Life.

Secondo le informazioni del sito Xiaomiui, gli utenti che hanno aggiornato l’ app Mi Fit dalla versione 5.6.0 alla build 6.0.0 hanno già potuto osservare i cambiamenti nel nome e nel logo dell’applicazione per Zepp Life.

L’ interfaccia del software è la stessa e sembra che solo il nome e il logo siano cambiati a questo punto. Tuttavia, in futuro sono attesi cambiamenti più profondi che devono essere implementati gradualmente nell’ecosistema.

Zeep è già noto ai clienti di Amazfit, brand di smartwatch e smartband di Huami, che è una sussidiaria della cinese Xiaomi, come è il caso di Redmi e Poco nel mondo degli smartphone.

Mi Band 7

Gli utenti che sono più in sintonia con i braccialetti intelligenti del produttore cinese attendono il lancio ufficiale della Mi Band 7. La prossima smartband di Xiaomi dovrebbe già essere configurata per eseguire Zepp OS integrato con l’app Zepp Life .

Un altro punto sollevato è addirittura un cambio di nome della serie Mi Band, ma aspettiamo e vediamo. Come precedente, sappiamo che Xiaomi ama rinominare i suoi prodotti e i brand di sua proprietà.

Articolo precedenteTP-Link Tapo, casa smart e consumi sotto controllo
Articolo successivoAsus ROG Phone 5 e ROG Phone 5s si aggiornano ad Android 12