Xiaomi sta espandendo la propria gamma di prodotti in modo da adattarsi alle esigenze di tutti i consumatori e così sta lavorando allo Xiaomi 13T che dovrebbe avere un modello base e uno Pro con funzionalità avanzate ma un prezzo accessibile, più contenuto rispetto allo Xiaomi 13 o 13 Pro. Una precedente fuga di notizie aveva rivelato che lo Xiaomi 13T Pro potrebbe essere lanciato sul mercato cinese con il nome di Redmi K60 Ultra.

Nuove informazioni rivelano che il 13T Pro ha ottenuto la certificazione CEE il che suggerisce che lo Xiaomi 13T Pro arriverà nel mercato europeo. Al momento non abbiamo informazioni sul modello Xiaomi 13T. Nella certificazione il modello ha il numero 23078PND5G.

Diverse voci circolano su questi nuovi dispositivi ma per ora non vi è alcuna comunicazione ufficiale. Si vocifera che il Redmi K60 Ultra debutterà prima dello Xiaomi 13T Pro, probabilmente nel terzo trimestre di quest’anno e che il 13T Pro potrebbe debuttare in autunno sul mercato globale.

Lo Xiaomi 12T Pro e il Redmi K50 Ultra lanciati l’anno scorso hanno stesso design e specifiche ma differiscono per la fotocamera principale. Non è da escludere che anche per lo Xiaomi 13T Pro e il Redmi K60 Ultra vi possano essere delle differenze.

Secondo le indiscrezioni giunte finora, il Redmi K60 Ultra sarà dotato di un pannello OLED con una risoluzione di 1,5K, frequenza di aggiornamento di 144 Hz e uno scanner di impronte digitali integrato sotto il display. Lo smartphone dovrebbe essere alimentato dal Dimensity 9200 e potrebbe supportare la ricarica rapida da 100W. Dati i precedenti, potremmo trovare le medesime specifiche sullo Xiaomi 13T Pro.

Come già accennato non vi sono comunicazioni ufficiali e i dettagli sono scarni, ma appena giungeranno altre notizie sui prossimi smartphone Xiaomi condivideremo un nuovo articolo, quindi continuate a seguirci sui nostri canali per saperne di più.

Articolo precedenteMicrosoft Edge aggiungerà una seconda taskbar su Windows 11
Articolo successivoXiaomi accusata di finanziare la guerra in Ucraina.
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.