Xiaomi dovrebbe lanciare nel mese di maggio lo Xiaomi 13 Ultra che sta ricevendo diverse certificazioni ed ora ha fatto la sua comparsa su TENAA. 

Xiaomi dovrebbe lanciare nel mese di maggio lo Xiaomi 13 Ultra insieme ai tablet Xiaomi Pad 6 e Pad 6 Pro. Di recente i dispositivi sono comparsi sul sito di certificazione 3C ed ora lo Xiaomi 13 Ultra è stato avvistato su TENAA con lo stesso numero di modello 2304FPN6DC. 

Sebbene l’elenco non contenga informazioni sulle specifiche, la serie di certificazioni che lo smartphone sta ricevendo nelle ultime settimana lascia intendere che la data di lancio si sta avvicinando.

La certificazione 3C dello Xiaomi 13 Ultra aveva rivelato il supporto per la ricarica cablata a 90W. Precedenti rapporti hanno rivelato che il dispositivo offrirà anche una ricarica wireless da 50W. Lo Xiaomi 12S Ultra dello scorso anno ha una batteria da 4.860 mAh ed è probabile che il 13 Ultra arrivi con una batteria di dimensioni simili.

Il 13 Ultra sarà probabilmente dotato di un display curvo E6 AMOLED da 6,73 pollici con risoluzione QHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Come gli Xiaomi 13 e 13 Pro, anche il modello Ultra dovrebbe essere dotato del chipset Snapdragon 8 Gen 2, RAM LPDDR5x e memoria UFS 4.0 e potrebbe offrire fino a 16 GB di RAM e 256 GB di memoria.

Lo Xiaomi 13 Ultra sarà probabilmente dotato di una fotocamera frontale da 32 MP, mentre sul retro ci sarà una configurazione quadrupla con un sensore principale da 50 MP Sony IMX989 da 1 pollice e tre obiettivi Sony IMX858 da 50MP (un ultra-grandangolare, un teleobiettivo 3x per ritratti e un teleobiettivo periscopico). Il dispositivo eseguirà il sistema operativo Android 13 basato su MIUI 14.

Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo altre informazioni sull’imminente Xiaomi 13 Ultra pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteESG K4 KOMPACT-WIRELESS, tastiera da gaming Energy Sistem a meno di 40 euro – Recensione
Articolo successivoSamsung, la nuova fabbrica di chip in Texas costerà $ 8 miliardi in più
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.