Xiaomi 13 Lite emerge nel codice con la MIUI 14 basata su Android 12 in fase di test sul dispositivo.

Dopo che lo Xiaomi 13 è stato trovato nel codice MIUI 14, ora è il momento che anche il modello Xiaomi 13 Lite venga inserito nel programma di test interni. La notizia è stata confermata dallo staff di xiaomiui.

Ad ogni modo, ciò che colpisce di più nei file riferiti al 13 Lite di Xiaomi è che lo smartphone a quanto pare non sarà senza precedenti, visto che si tratta proprio dello Xiaomi Civi 2 rinominato.

Lanciato in Cina il mese scorso, Civi 2 è stato progettato per gli amanti dei selfie ed è attualmente un dispositivo molto popolare nel Paese.

Nonostante sia un dispositivo con buone specifiche, un dettaglio dovrebbe scoraggiare molte persone nel mercato globale: la MIUI 14 dello Xiaomi 13 Lite girerà su Android 12.

Xiaomi per ora non ha commentato l’esistenza di questo dispositivo, ma tutto indica che dovrebbe essere annunciato insieme ai modelli Xiaomi 13 e 13 Pro.

Per quanto riguarda le specifiche di Civi 2, stiamo parlando di un dispositivo che ha uno schermo AMOLED da 6,55 pollici, frequenza di aggiornamento di 120 Hz, processore Snapdragon 7 Gen 1, doppia fotocamera frontale da 32 MP e fotocamera posteriore principale da 50 MP.

Inoltre, abbiamo anche una batteria da 4.500 mAh con ricarica da 67 W e varianti fino a 12 GB di RAM con 256 GB di memoria interna.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli sul prossimo mid-range 13 Lite, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Il lancio dello Xiaomi 13 Lite come rebranded dello smartphone mid-range Xiaomi Civi può piacere? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteMicrosoft licenzia centinaia di dipendenti negli Stati Uniti
Articolo successivoApple sospende il progetto di utilizzare i chip cinesi YMTC