Gli smartphone della serie Xiaomi 12Ss, Xiaomi 12 Ultra, Xiaomi CIVI 2 e Xiaomi MIX Fold 2 sono in attesa di essere ufficializzati in Cina. All’inizio di questa settimana, la variante con chipset Dimensity 9000 dello Xiaomi 12s Pro è stata avvistata presso il sito di certificazione 3C. Ora anche due nuovi dispositivi, lo Xiaomi 12s e il MIX Fold 2, hanno ottenuto la certificazione 3C.

Due nuovi dispositivi Xiaomi sono presenti nel database dell’autorità 3C. Le speculazioni sono numerose: il dispositivo con numero di modello 2206123SC verrà presentato come Xiaomi 12s, mentre l’altro dispositivo con numero di modello 22061218C debutterà con il nome di Xiaomi MIX Fold 2.

Sul sito di certificazione 3C, entrambi gli smartphone Xiaomi sono apparsi con un MDY-12-EF, che supporta la ricarica rapida fino a 67W. Purtroppo, la certificazione 3C non contiene altre informazioni sulle specifiche di entrambi gli smartphone. La certificazione 3C è un buon indizio del fatto che lo Xiaomi 12s e lo Xiaomi MIX Fold 2 potrebbero essere lanciati nelle prossime settimane in Cina.

Lo Xiaomi 12s Pro dovrebbe arrivare nelle varianti con chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 e Dimensity 9000. Quest’ultimo è stato recentemente visto con un caricatore da 67W presso il sito di certificazione 3C. Il 12s Pro dovrebbe essere dotato di uno schermo OLED con design a bordi curvi. Potrebbe supportare una risoluzione Quad HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo Xiaomi 12s dovrebbe essere la sua versione più piccola, che dovrebbe supportare una risoluzione FHD+ e probabilmente sarà dotato del chip Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Con il nome in codice Zizhan, lo Xiaomi MIX Fold dovrebbe essere dotato di uno schermo pieghevole da 8,1 pollici con tecnologia LTPO, di un display di copertura da 6,56 pollici e di un chipset Snapdragon 8 Gen 1. Inoltre sarà dotato di altre caratteristiche come una tripla fotocamera assistita da OIS, una fotocamera selfie sotto il display, il supporto per lo stilo e una grande batteria.

Articolo precedenteGalaxy Z Flip 3 è il pieghevole più venduto al mondo
Articolo successivoiPad, considerevole calo di vendite in Cina