WhatsApp testa l’opzione che consente di nascondere il numero dell’utente per gli account aziendali.

Oltre ad ampliare i test con una funzionalità tanto attesa dal pubblico la beta di WhatsApp ha ricevuto questo venerdì 2 settembre anche un’altra novità.

Secondo il sito web specializzato nell’app di messaggistica WABetaInfo, la versione Android 2.22.19.19 ora ti consente di controllare se un’azienda può vedere il tuo numero di telefono.

L’idea è quella di nascondere il numero dell’utente quando parla per la prima volta con un’azienda. Se è di tuo interesse, può autorizzare la condivisione del tuo numero con il conto business.

La nuova versione di WhatsApp consente inoltre all’utente di verificare che l’azienda sia in grado di vedere il proprio numero di telefono all’interno delle informazioni a riguardo. Se l’autorizzazione alla condivisione non è stata ancora rilasciata, l’utente può farlo manualmente.

Per ora, la novità è in fase di sviluppo e potrebbe ricevere altri miglioramenti nei prossimi giorni. Inoltre, non tutti gli utenti beta ottengono l’accesso alla nuova funzionalità.

Pertanto, sottolineiamo che potrebbe volerci un po’ più tempo prima che questa funzionalità raggiunga il pubblico che utilizza WhatsApp nella sua versione stabile.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli sullo sviluppo della nuova funzionalità, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteCrypto.com rimborsa per errore $ 10,5 milioni
Articolo successivoGoogle vuole emulare Apple e produrre i Pixel 7 in Vietnam