Dopo aver iniziato a testare una funzionalità molto richiesta dal pubblico, la beta di WhatsApp ha ricevuto un nuovo aggiornamento questo giovedì 01 settembre. Secondo il sito web WABetaInfo, la novità principale è che ora sarà possibile vedere lo stato all’interno dell’elenco delle conversazioni.

La funzionalità era stata testata per un po’ di tempo, ma era limitata a poche persone all’interno del programma di test. Ora, con il rilascio della versione 2.22.18.17, la situazione cambia e tutti dovrebbero notare che lo Stato sarà integrato nella pagina delle conversazioni.

Se non si desidera utilizzare la funzione, l’utente può disabilitarla disattivando tutti gli aggiornamenti di stato nella sua scheda dedicata. Questo perché purtroppo non esiste ancora una configurazione esclusiva per la nuova funzionalità.

Per ora non è previsto il rilascio al pubblico che utilizza la versione stabile di WhatsApp.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli sull’app di messaggistica più famosa del mondo, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteNokia presenta C31, G60 5G, X30 5G, Circular e altro ancora
Articolo successivoLenovo Tab P11 Pro e Tab P11 di 2a Gen sono ufficiali